199 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La mappa delle ragazze più “facili”, l’Italia è in coda

Il sito Target Map ha realizzato una mappa “sinottica” nella quale indica il grado di facilità delle ragazze nei diversi luoghi. Il mondo occidentale è in difficoltà, i BRICS avanzano poderosi, così come l’Europa dell’est.
A cura di Andrea Parrella
199 CONDIVISIONI
Immagine

Dimmi da dove vieni e ti dirò quanto sei disponibile al rimorchio. Pare questa la didascalia più adatta per una vera e propria carta sinottica che sta circolando su internet pubblicata da Target Map, che in sostanza svelerebbe su base cromatica il grado di disponibilità delle ragazze, da un punto di vista sessuale, su base nazionale. Se la nazione tende al verde vuol dire che le ragazze non abbiano alcun preconcetto mentale e siano sostanzialmente facili; con tendenza opposta, verso il rosso, l'esito è invece opposto. Esistono, quello è certo, le sfumature di colorazione. Potrebbe parere una semplificazione estrema e probabilmente lo è, ma semmai ci si chiede ragionevolmente quale possa essere il principio empirico se non quello del luogo comune: ad ogni modo rischiamo di trovarci queste sentenze sulle Lonely Planet che compreremo in libreria.

Vi chiederete cosa si dica dell'Italia e vi basterà guarrdarlo. Ebbene, secondo questa valutazione non siamo di certo un paese "progressista" quanto a scioltezza femminile nell'approccio e nella disponibilità ad un avvicinamento. Una tendenza confermata nel centro Europa, in America del Nord e sostanzialmente tutti i paesi inerenti all'area occidentale sviluppata del mondo, una sorta di G8 all'inverso. Sono infatti i BRICS a sopravanzare in questa speciale graduatoria, confermando tendenze che non paiono dunque limitarsi ad un fattore geopolitico, ma anche sociale. Si fanno notare nelle prime posizioni tra i verdi anche i paesi dell'est europeo e quelli dell'oriente, quello quasi estremo. Per quel che riguarda l'Italia, se la legge del luogo comune continua ad avere un peso specifico importante, si potrebbe pure definire alterato un'ipotetica valutazione viziata dal rapporto tra il comportamento femminile del gentil sesso italico, e quello maschile, che non eccelle di certo per carinerie nei modi. Una cosa è certa, a dare un'occhiata sullo stesso sito, il risultato per gli uomini è pressoché orizzontale: secondo quella mappa il mondo è un luogo quasi tutto verde.

199 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views