121 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La moglie Anna ha male ai piedi, Morandi cavaliere la aiuta con il cambio di scarpe in strada

L’amore è pure questo. La coppia per certi versi più popolare d’Italia viene immortalata in un momento di estrema tenerezza per le strade di Roma.
A cura di Par. And.
121 CONDIVISIONI
Immagine

Gianni Morandi e la moglie Anna per le strade di Roma. Altro che Belén e Iannone, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi o Marco Bocci e Laura Chiatti: la coppia più famosa d'Italia è quella composta dal cantante di Monghidoro e la sua fotografa ufficiale, stando almeno alla didascalia che Morandi usa per ogni foto postata, sottolineando i crediti per l'autrice degli scatti (l'oramai proverbiale "foto di Anna"). Non c'è molto da scoprire, nessun pettegolezzo gustoso, nessuna espressione da trasformare in lite, Gianni e Anna sono quello che sono, una coppia serena. Ma il settimanale DiPiù li ha immortalati durante un tenero e divertente siparietto per le strade della capitale. La dama dell'ex conduttore del Festival di Sanremo, durante una passeggiata, non ne può più dei terribili tacchi che le provocano dolori e fastidi e allora decide di cambiare le scarpe e metterne di più comode. Gianni, gentile e servizievole, la aiuta porgendole il braccio e sorreggendola.

La popolarità di Gianni Morandi non è mai stata ampia, trasversale e planetaria come oggi. Il cantante di Monghidoro in questi ultimi anni è riuscito ad ampliare il bacino d'amore che il pubblico italiano nutre nei suoi confronti allargando il pubblico di riferimento dai più grandi alle generazioni degli anta prima, per poi fare un salto diretto ai millenials con la partecipazione al video di Rovazzi "Volare", pubblicato nelle ultime settimane e già con un bottino di milioni di visualizzazioni su Youtube. Ci sono pochi dubbi rispetto al fatto che, più o meno consapevolmente, Gianni Morandi rappresenti il più eclatante caso di giusto utilizzo dei social network per un personaggio pubblico.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views