Oltre a essere stato il detenuto più sexy al mondo, immediatamente passato dal buio di una cella alle luci delle passerelle internazionali dopo aver pagato i suoi debiti con la giustizia, Jeremy Meeks sembrava essere anche un marito modello e un ottimo padre di famiglia. Ma l'ex galeotto dal fisico prestante e dagli occhi azzurro ghiaccio si è fatto catturare un po' troppo dalle tentazioni del jet set e della bella vita e ha finito col tradire la moglie Melissa con la ricchissima Chloe Green, 26enne figlia del patron di brand di abbigliamento come "Topshop" Philip Green.

Le foto di Meeks intento a scambiare baci con la Green, su uno yacht di lusso nei pressi dell Turchia, hanno fatto letteralmente il giro del mondo e sono state un vero fulmine a ciel sereno per la moglie del modello ex carcerato. Come nel peggiore degli incubi, Melissa ha saputo tutto proprio da quelle foto ed era convinta che Jeremy fosse all'estero semplicemente per lavoro. Crolla dunque un matrimonio che durava da 8 anni, dal quale erano nati tre figli e che. a giudicare dalle numerose foto social, appariva solidissimo. Intervistata da Daily Mail, la donna ha sfogato tutta la sua rabbia, spiegando come quelle immagini siano state per lei come un "coltello nel cuore".

So che la colpa è di entrambi ma lei sapeva che lui era sposato. Per me, questo è imperdonabile. Tutto il mio mondo è stato distrutto da questa cosa. Che dirò ora ai nostri figli? Il mio cuore è spezzato.
Che tipo di donna può fare una cosa simile a un'altra donna? Il mio matrimonio non era perfetto, ma ero convinta che si potesse salvare, fino a quando non è successo questo
Certo che sono arrabbiata con lei. Quello che ha fatto è ingiustificabile. E sono anche arrabbiata con lui. Quello che hanno fatto ha distrutto tutto il mio mondo. Uno di loro ha pensato a come questo danneggerà i bambini? Loro sono vittime innocenti, come me.

Melissa ha saputo la verità quando un utente le ha inviato quelle foto

Alcune persone non conosco mi hanno inviato un messaggio diretto con la fotografia di mio marito che bacia quella donna. Sono entrata in uno stato di shock. Mi sentivo nauseata. Era come se una bomba fosse andata via e tutto il mio mondo fosse stato abbattuto. Non avevo mai sentito parlare di Chloe Green. Pensavo che Jeremy stesse lavorando.

Mentre si trovava in Turchia a spassarsela con l'amante, Meeks non avrebbe mai risposto alle sue chiamate e ai suoi messaggi. Per Melissa, al momento, non sembrano esserci dubbi: il loro matrimonio è finito.