92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La moglie di un politico inglese mette in vendita i suoi selfie hot su eBay

La moglie del parlamentare laburista Simon Danczuk mette in vendita i suoi selfie hot su eBay: i proventi serviranno per una mini borsa di studio agli studenti delle scuole elementari della comunità di Rochdale.
A cura di G.D.
92 CONDIVISIONI
La moglie di un politico inglese mette in vendita i suoi selfie hot su eBay

Si ritorna a parlare di Karen Danczuk, la moglie più bella tra quelle dei politici britannici, il fortunato marito è Simon Danczuk. Dopo i selfie hot che mettevano in mostra il prosperoso seno su twitter, adesso ha deciso di unire la sua passione ad una vera e propria attività no profit, mettendo all'asta su eBay i suoi scatti audaci, autografati e spruzzati del suo profumo preferito. Tutto personalmente. Il prezzo? Appena 12 euro l'una, per un aumento della popolarità e della visibilità incredibile. Acquistando le foto di Karen, a sua volta politica, consigliera a Kingsway nel Rochdale

E il parlamentare laburista Simon Danczuk, pungolato dall'opposizione, apprezza, approva ed avalla questa posizione. Già quando scoppiò il caso dei selfie sexy, con la moglie praticamente su tutti i giornali, lui rispose con un tweet inequivocabile: "Proud of my wife", orgoglioso di mia moglie. Adesso ogni possibile critica, la schiva di netto soprattutto in riferimento alla benefica causa di Karen. I proventi delle foto saranno utilizzati per la comunità di Kingsway, mettendo in palio una mini borsa di studio per gli studenti delle scuole elementari. Scatto dopo scatto, la Danczuk continua a mettersi in mostra e, mentre va a gonfie vele anche la sua panetteria, la Danczuk's Dali, la sua popolarità cresce a dismisura. Sembra quasi uno scenario da "commedia sexy all'italiana" di quelli con la Fenech: "L'onorevole con la moglie che fa i selfie" potrebbe chiamarsi.

In Inghilterra c'è un detto che non sbaglia mai e che fa riferimento a tutte quelle persone in grado di capitalizzare al massimo ogni iniziativa: "put your money where your mouth is". Sebbene in questo caso, non si dovrebbe parlare solo della bocca della bella signorina Karen. .

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views