1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Moric e Max Dossi intimi in Cambogia, e Nina si regala un altro tatoo (FOTO)

Baci, coccole, cultura e nuovo tatuaggio: si può riassumere così il viaggio che la modella croata Nina Moric e il neo fidanzato Massimiliano Dossi si sono concessi in Cambogia. E su Twitter, ecco spuntare l’album fotografico di quest’avventura.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Dalla rottura con Matteo Bobbi, Nina Moric si è ripresa prestissimo. La showgirl croata ha imparato a non investire tutta sè stessa nelle storie d'amore, consapevole com'è che al primo posto nella sua vita ci sarà sempre il piccolo Carlos. Ciò non le ha impedito di tornare a regalare il suo cuore al nuovo fidanzato Massimiliano Dossi per il quale ha perso la testa tanto da aver acconsentito a partire insieme a lui per la lontana Cambogia. Felici, intimi e innamorati, l'ex compagna di Fabrizio Corona e l'imprenditore 36enne hanno trascorso qualche giorno in questa terra pervasa di spiritualità. Per Nina, che si è riavvicinata recentemente alla fede, il  viaggio ha rappresentato una tappa quasi obbligatoria, volta a ricostituirla nello spirito.

Su Twitter, è immediatamente comparso l'album fotografico di questo viaggio, una serie di foto ricordo che documentano la passione con Dossi e, soprattutto, il fortissimo istinto materno della Moric che si è lasciata conquistare dai bambini del posto tanto da averli voluti inserire nel suo album. Tenerissima mentre abbraccia due piccoli cambogiani, Nina si è dimostrata infinitamente dolce ancora una volta. Del resto, è stata lei stessa ad ammettere che i bambini – di qualunque nazionalità e ceto sociale essi siano – hanno sempre rappresento e sempre rappresenteranno una tra le sue più grandi passioni. La dimostrazione è nel piccolo Carlos e nel modo in cui Nina l'ha cresciuto, tenendolo sempre al riparo dalla cronaca rosa a volte fin troppo esasperante. Il viaggio in Cambogia è stata anche l'occasione per Nina per regalarsi un nuovo tatoo, un drago che simboleggia la forza che la Moric ha dovuto necessariamente acquisire.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views