2 CONDIVISIONI

La nonna di Nina Agdal mette in guardia DiCaprio: “Trattala bene o te la vedrai con me”

Tra Leonardo DiCaprio e la nuova fidanzata Nina Agdal ci sono 17 anni di differenza. Niente paura, però. Ci pensa la nonna della modella a difenderla, lanciando un avvertimento all’attore.
A cura di D.S.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Leonardo DiCaprio ha una nuova fidanzata. La fortunata è l'angelo di Victoria's Secret Nina Agdal. Nei giorni scorsi, i due sono stati avvistati sulla spiaggia di Malibu. Le effusioni e le coccole hot tra loro hanno lasciato ben pochi dubbi, circa la natura sentimentale del loro rapporto. Impossibile, però, non notare la differenza d'età.

Nina Agdal è di 17 anni più giovane di Leonardo DiCaprio. Ma niente paura, ci pensa nonna Lona a difenderla. Proprio così. L'anziana signora ha rilasciato un'intervista a Mail Online, nella quale ha confermato la relazione della nipote con l'attore premio Oscar e ha lanciato un avvertimento all'affascinante DiCaprio:

"Non abbiamo ancora avuto modo di incontrare Leonardo DiCaprio ma speriamo che si comporti bene con lei. Altrimenti dovrà vedersela con me".

La simpatica Lona, inoltre, ha confermato che la conoscenza tra i due ha radici nel passato. Leonardo DiCaprio e Nina Agdal sarebbero amici da anni:

"Posso dire che si sono conosciuti sei anni fa e ora sembra proprio che la relazione abbia conosciuto uno sviluppo".

Infine, l'anziana signora ha spiegato di non avere modo di incontrare la nipote spesso. Lona vive in Danimarca. Il lavoro di modella, porta Nina Agdal a trascorrere gran parte del suo tempo negli Stati Uniti e dunque, lontano dai suoi affetti:

"Raramente è a casa perché è una ragazza molto occupata. Fortunatamente, però, ogni tanto ricevo una mail da parte sua e ciò ovviamente mi rende molto felice".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views