24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La nuova vita di Amalia Roseti dopo U&D: fa la wedding planner ed è incinta

Che fine ha fatto Amalia Roseti, ex protagonista de La pupa e il Secchione e scelta di Luca Dorigo a Uomini e Donne? La sua nuova vita vi sorprenderà.
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI
Immagine

È all’ottavo mese di gravidanza Amalia Roseti, ex protagonista de La pupa e il secchione nonché scelta di Luca Dorigo a Uomini e Donne per ben due volte. Amalia è stata una tra le donne più belle mai passate nello studio di Maria De Filippi, una donna che sembrava animata dal proposito di fare televisione a tutti i costi ma che, per amore della sua famiglia, ha rivoluzionato completamente la sua vita. A distanza di 7 anni dal suo momento d’oro in televisione, Amalia è radicalmente cambiata. Oggi racconta in un’intervista al settimanale Top che, accantonato il sogno di diventare famosa, diventerà presto mamma. L’ex Pupa è incinta del compagno Stefano Pugnali e con lui aspetta Pietro, il suo primogenito. Sul fronte professionale, oggi la Roseti è una wedding planner e lavora tra Milano e Londra.

Amalia Roseti e Stefano, il suo futuro marito
Amalia Roseti e Stefano, il suo futuro marito

Tra un anno, sposerà Stefano – Lontana dalla televisione, Amalia ha finalmente realizzato quei sogni che nemmeno sapeva di coltivare. La sua è stata una gravidanza voluta e presto, tra circa un anno, completerà la sua famiglia sposando Stefano:

Il mio lavoro consiste nell’organizzare matrimoni e presto ci sarà anche il mio. Abbiamo già qualche data disponibile e contiamo di sposarci entro un anno. Prima, voglio diventare mamma. Con Stefano, abbiamo deciso di goderci la nascita e i primi mesi di nostro figlio.

Non è pentita di aver abbandonato il piccolo schermo perché la sua professione continua a regalarle tante soddisfazioni:

Ho costruito il mio percorso con fatica e determinazione. Ci ho messo impegno, passione e dedizione. E i risultati sono arrivati.

Soddisfatta e serena, la Roseti si appresta adesso ad affrontare la sfida più grande della sua vita: crescere il piccolino che porta in grembo e che, più di tutto il resto, è il simbolo di quel successo trovato in un ambito diverso rispetto a quello che si aspettava.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views