5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La poliziotta formosa si toglie la divisa e vince il concorso di bellezza

Sophia Adams alla fine ce l’ha fatta, la poliziotta inglese è il nuovo volto della Curvy Kate, marchio che produce lingerie per donne formose. Ma adesso dovrà dire addio alla polizia.
A cura di G.D.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Sophia Adams alla fine ce l'ha fatta, la poliziotta inglese è il nuovo volto della Curvy Kate, marchio che produce lingerie per donne formose. Il suo è stato un vero e proprio caso, con la polizia londinese messa in imbarazzo dalla presenza di una sua bobbies nel concorso per donne Curvy. E alla fine è andata come era ampiamente previsto, la 21enne poliziotta (anche se forse a breve faremmo bene a dire "ex") ha trionfato vincendo l'annuale competizione di Curvy Kate, "Star in a Bra". Il concorso sceglie ogni anno tra ragazze comuni, una che presterà la propria immagine ai modelli e al logo dell'azienda.

Sophia Adams è riuscita a vincere, spiccando oltre ben 1000 candidature. Cosa ha vinto? Per lei una vacanza nel mediterraneo, un buono acquisti da 1000 sterline ed un contratto di un anno come modella. Sulla bio pubblicata sul sito ufficiale del concorso, si racconta così:

Ho deciso di partecipare al concorso perché finalmente sono abbastanza sicura di me e mi piacerebbe tanto fare la modella per Curvy Kate. Ho avuto tante ossessioni riguardo al mio corpo, odiavo la mia taglia e volevo cambiare. Ma crescendo ho capito che l'unica cosa che conta è l'amore per se stessi e trattare il proprio corpo come un tempio.

In polizia le cose sono da subito cambiate, soprattutto l'atteggiamento di certi colleghi nei suoi confronti. Ecco una testimonianza:

Le foto online provocano una certa eccitazione tra i colleghi. Parliamo spesso di lei – ovviamente ormai è risaputo che è rientrata nelle dieci ragazze finaliste del concorso e alcuni colleghi arrossiscono quando la vedono. Sta facendo battere il cuore veloce a molti qui.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views