Cecilia e Jeremias Rodriguez hanno iniziato l'avventura nella casa del Grande Fratello Vip. I primi giorni di "reclusione" nella Casa sono tutt'altro che facili, tanto che la scorsa notte i due fratelli si sono abbracciati e consolati a vicenda, dopo che la fidanzata di Francesco Monte si è lasciata andare alle lacrime. Proprio a commento di questo momento, è finalmente arrivata attraverso Instagram Stories la prima dedica da parte della loro celeberrima sorella Belen Rodriguez. La showgirl ha pubblicato un breve estratto della diretta del GfVip con la scena succitata, esprimendo tutto il suo amore nei confronti dei suoi cari

Io vi amo!!! Questa per noi è la famiglia!!

Naturalmente, si attende un prossimo un coinvolgimento di Belen nel programma, magari con un'ospitata in studio o una breve incursione nella casa.

Le lacrime di Cecilia Rodriguez al GF Vip.

Il pianto di Cecilia Rodriguez è stato dovuto alla nostalgia di casa. "Non mi piace stare la notte qua dentro", ha confessato la giovane modella a Jeremias. Nonostante all'interno del reality possa contare sull'appoggio del fratello, la ragazza sembra dunque ancora faticare ad ambientarsi, visti gli spazi ristretti e la convivenza forzata.

Piange anche Jeremias.

Persino lo stesso Jeremias si è abbandonato a un momento di sconforto, per ragioni però diverse. In una chiacchierata con Simona Izzo, il giovane ha pianto nel ricordo del nonno morto, spiegando come lui e gli altri famigliari non abbiano potuto dirgli addio: l'uomo morì poco dopo le nozze di Belen e Stefano De Martino. "Non sono riuscito a vederlo", ha raccontato Jeremias, "Nessuno è riuscito a vederlo, perché Belen si stava sposando. Eravamo tutti in Italia e lui era in Argentina. Siamo partiti tutti per il matrimonio. Belen si è sposata e a mezzanotte ci hanno chiamato. Ha aspettato che si sposasse e poi è andato. Nessuno è riuscito a vederlo, neanche mia madre".

Tante le critiche ai fratelli Rodriguez.

Il Grande Fratello Vip è peraltro iniziato in modo tutt'altro che felice per i due fratelli. Tante le polemiche per la presenza dei due personaggi, con Jeremias criticato ironicamente per le sue generalità: il suo lavoro ufficiale risulta essere quello di "tuttofare", famoso solo perché "fratello della numero uno". Lo stesso opinionista del reality Alfonso Signorini ha rivolto frecciatine ai due concorrenti nella prima puntata: "Cecilia, sembri Belén prima delle punturine. Jeremias, tu perché sei vip?". Non è inoltre mancato un battibecco con Cristiano Malgioglio: "Se lei ha portato il fratello, io avrei potuto portare mio nipote".