È di Cecilia Rodriguez la prima doccia hot di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. La sorella di Belén è stata fotografata mentre si dedica alla cura del suo corpo (notevole, a dire il vero) di fronte alle telecamere che l‘hanno seguita fin dal suo ingresso in doccia, rispettose di una tradizione che va avanti da anni, uno step quasi obbligato per qualunque edizione del GF che si rispetti.

La doccia di Cecilia (tutte le foto su Oggi.it) dimostra che in casa Rodriguez la bellezza è un fatto ereditario. “Sembri Belén senza le punturine” ha detto Malgioglio alla fidanzata di Francesco Monte, purtroppo per lui sbagliando: Cecilia ha dimostrato di avere un’identità ben precisa e una fisicità tutta sua, pur se dotata di inevitabili somiglianze con l’altrettanto splendida sorella.

Cecilia triste durante la notte.

Pare che questa notte la Rodriguez abbia vissuto i primi momenti difficili. La fidanzata di Francesco Monte si è sciolta in lacrime confessando al fratello di non essere troppo felice all’idea di trascorrere le ore notturne in Casa: “Niente, non mi piace stare la notte qua dentro”. Jeremias, sempre dolce nei confronti della sorella, ha fatto il possibile per consolarla.

Anche Jeremias cede allo sconforto.

Poco dopo, però, anche lui ha ceduto allo sconforto ricordando la morte del nonno. Il giovane ha confessato a Simona Izzo di non averlo potuto salutare. Quando l’uomo ha esalato l’ultimo respiro, infatti, l’intera famiglia Rodriguez si trovava in Italia per assistere al matrimonio di Belén e Stefano De Martino

Non sono riuscito a vederlo, nessuno è riuscito a vederlo, perché Belén si stava sposando. Eravamo tutti in Italia e lui era in Argentina. Siamo partiti tutti per il matrimonio. Belén si è sposata e a mezzanotte ci hanno chiamato. Ha aspettato che si sposasse e poi è andato. Nessuno è riuscito a vederlo, neanche mia madre.

Francesco Monte spiega perché la fidanzata è al GF Vip.

A poche ore dall’ingresso di Cecilia nella Casa del Gf Vip, il fidanzato Francesco Monte è intervenuto sui social per chiarire che la partecipazione della sua compagna al reality non doveva essere scambiata con un’incontenibile voglia di affermarsi in tv. Ad animare Cecilia sarebbero desideri diversi

Semplicemente Cecilia non muore dalla voglia di appartenere al sistema televisivo. Non è il suo obiettivo di vita ma, come è giusto che sia, se c’è qualche possibilità la si prende in considerazione come in questo caso.