34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La prima foto di Serena Garitta con il figlio Renzo: “Nicolò vuole già una femminuccia”

Serena Garitta pubblica le prime foto insieme al piccolo Renzo, il figlio avuto dal compagno Nicolò. Lui, più giovane dell’ex gieffina di 10 anni, vorrebbe già mettere in cantiere una femminuccia.
A cura di Stefania Rocco
34 CONDIVISIONI
Immagine

È al settimo cielo Serena Garitta, diventata mamma di Renzo da poco meno di 20 giorni. Su Instagram l’ex gieffina ha condiviso la sua prima foto da mamma, mentre con il compagno Nicolò porta a spasso il piccolo appena nato. Il viso del bimbo, purtroppo, non si vede come accade di frequente nelle foto che i vip pubblicano sui social netto. Al settimanale “Vero”, poco prima di partorire, Serena aveva svelato di essere in un momento di grazia e raccontato che il suo compagno avrebbe già desiderato un altro figlio, magari una femminuccia:

Con Nicolò abbiamo bruciato le tappe, ora ci dobbiamo adattare alla condizione di genitori. Dice che vorrebbe avere una femminuccia. Magari rimandiamo le nozze fra qualche anno, così potremo invitare anche i bambini.

E a proposito della differenza d’età con il fidanzato, Serena aveva aggiunto:

Se fossimo coetanei non cambierebbe nulla dal punto di vista della gestione delle cose. Siamo due persone abbastanza sbarazzine. Spero che abbia gli occhi azzurri del suo papà e lo spirito di entrambi: non ci prendiamo troppo sul serio, siamo leggeri senza però essere superficiali.

La gravidanza di Serena Garitta

Serena ha svelato di essere in dolce attesa solo quando il pancione non le consentiva più di nasconderlo. Gelosa della sua vita privata, l’ex gieffina aveva fatto sapere di essersi fidanzata solo quando era già incinta. La storia con Nicolò, infatti, è cominciata quando Serena era già in dolce attesa ed è stato allora che il suo compagno è stato presentato al pubblico. La Garitta è un’ex concorrente del “Grande Fratello” che, terminata l’esperienza all’interno del reality, è riuscita a rimanere in televisione. Mai, però, ha parlato pubblicamente della sua vita privata o dei fidanzati avuti nel corso degli anni. Nicolò è il primo e lo è diventato perché padre di suo figlio Renzo – nato il 4 aprile scorso – e forse, ma in futuro, suo marito.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views