Procede a gonfie vele, la storia d'amore di Federico Gregucci e Clarissa Marchese. I due giovani, conosciutisi nello studio di ‘Uomini e Donne‘, sembrano aver trovato l'altra metà della mela. A sei mesi dalla registrazione della scelta, sono più uniti che mai. Clarissa Marchese ha pubblicato su Instagram, una tenera dedica per il suo fidanzato.

"Sapete cosa? Fidatevi delle vostre sensazioni, perché sono davvero mezze verità. Io, esattamente 6 mesi fa, in uno studio televisivo, scelsi di essere felice seguendo le mie emozioni…ed oggi posso dire con tutto il mio cuore di aver trovato la mia gioia, il mio AMORE! #amatevi #felicità #6mesidinoi".

Federico Gregucci ha replicato, facendole un'importante promessa

"Mi ritrovo qui questa sera a festeggiare 6 mesi con la persona più bella che abbia mai incontrato nella mia vita, te amore che hai reso questi giorni fantastici, te che mi hai riempito la vita di gioia, te che con quel sorriso sei riuscita a rallegrare anche i giorni più bui! Io voglio solo prometterti che passerò il resto della mia vita al tuo fianco e che in ogni momento, anche quelli meno belli io ci sarò…sempre! Ti amo".

A post shared by Clarissa Marchese (@clarissamarchese) on

A post shared by Federico Gregucci (@fede_greg) on