55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La pupa e il secchione 2010: pupe e secchioni si accoppiano, il video

Ieri durante la prima puntata de la pupa e il secchione il ritorno si sono formate le coppie del comedy show.
A cura di alessia mancini
55 CONDIVISIONI
pupa e secchione

Ieri è andata in onda la prima puntata de La pupa e il secchione 2010, che si è aperta con la presentazione delle pupe ufficiali di questa edizione del comedy show.

La prima a scendere le scale dello studio televisivo è stata Ludovica, Miss Cinema e Mare 2005 in un provocante abitino rosa, poi è toccato a Monica, la starlette della riviera Romagnola, mentre la terza è stata Pasqualina, ossessionata dalla depilazione e desiderosa di sfilare nuda con un enorme tigre accanto.

Dopo il trio delle meraviglie la sfilata è continuata nel migliore dei modi con Elena, Miss Ciclismo 2008, con Mariateresa ed infine con Flo, l’unica straniera del gruppo. L’ultima pupa a scendere le scale è stata Francesca, coniglietta Playboy Aprile 2009.

Dopo le sensuali ragazze è stata la volta dei secchioni ufficiali e, durante la loro presentazione, si sono anche formate le coppie del programma televisivo condotto da Paola Barale ed Enrico Papi.

Il primo a presentarsi in studio è stato l’inventore Roberto Cavazzoni, scelto da Francesca. Poi c’è stato Valerio de Camillis, l’informatico, accoppiato con Flo. Quando è entrato il chimico Luca Garagozzo, le pupe hanno fatto a gara per aggiudicarselo ma la sfida è stata vinta da Monica.

pupa e secchione il ritorno

Federico Bianco è stato invece meno fortunato, nessuna delle protagoniste voleva infatti far coppia con lui e, alla fine, ha ceduto Mariateresa. Anche l’architetto Andrea Corteggi è stato conteso dalle restanti pupe ma in questa occasione l’ha spuntata Ludovica.

Elena alla fine ha scelto l’informatico de Giovanni, mentre Pasqualina si è dovuta accontentare di Luca Tassinari, il matematico del gruppo.

Alessia Mancini

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views