21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La pupa e il secchione hot censurato?

Questa settimana non è andato in onda La pupa e il secchione hot forse a causa delle numerose critiche ricevute.
A cura di alessia mancini
21 CONDIVISIONI
canotta bagnata

Ormai per gli amanti de La pupa e il secchione 2010 la domenica è diventata un appuntamento imperdibile e i telespettatori, sempre più curiosi di spiare dal buco della serratura la vita delle pupe nella villa di Tivoli, non perdono occasione per gustarsi le chicche piccanti de La pupa e il secchione hot.

Questa settimana purtroppo, senza alcun preavviso, è stata sospesa la programmazione della striscia a luci rosse e ci si domanda se questa scelta sia stata presa in seguito alle numerose critiche ricevute o se, invece, si è trattato di un semplice ritardo.

fondoschiena

Persino Aldo Grasso bocciò La pupa e il secchione, affermando: “E’ una comicità di grana grossa quella della trasmissione, ridicolmente riscattata da una voce fuori campo che fa il verso a Desperate Housewives. Una comicità priva di grazia, di leggerezza, di spirito. La Pupa e il Secchione è il trionfo della rassegnazione: salvo i concorrenti, sono tutti rassegnati. Anche noi. Rassegnati a Papi, rassegnati a Paola Barale, rassegnati a questa tv.”.

E mentre i giornalisti, i critici televisivi e i numerosi blogger sono scesi sul piede di guerra contro gli stereotipi ammiccanti del comedy show targato Endemol, la trasmissione televisiva riesce ugualmente a conquistarsi una fetta ampia di pubblico e gli autori, bersagliati dalle accuse, hanno deciso di rispondere alle critiche: “È vero che pupa e secchione sono due stereotipi: ma gli stereotipi, da che esiste l’arte della commedia, non sviliscono e non appiattiscono ma, al contrario, ci consentono di lanciare uno sguardo all’essenziale, mettendolo letteralmente a nudo”.

Mentre le polemiche infuriano, non ci resta che goderci il video hot de la prima puntata con la speranza di rivedere quanto prima le pupe e i secchioni il mercoledì notte.

Alessia Mancini

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views