1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La pupa filosofale: Tassinari fuori di testa per Pasqualina, il video

Nonostante il cambio di pupa Tassinari si scatena durante La pupa filosofale spalmando la crema sul lato b di Pasqualina Sanna.
A cura di alessia mancini
1 CONDIVISIONI
crema hot

Enrico Papi non rinuncia al momento hot de La pupa e il secchione e annuncia La pupa filosofale.

La prima coppia a partecipare alla prova è quella composta da Monica Richetti e Garagozzo eliminati dal comedy show. Monica, prima di leggere ad alta voce il brano di filosofia di Kierkegaard, viene aiutata dal suo compagno di stanza a spogliarsi. La pupa è alla prese con il “diario del seduttore” e, alla fine, sintetizza così il brano: “Gli uomini sembrano timidi ma in realtà non lo sono”.

Dopo è il turno di de Giovanni ed Elena Morali eletta Miss Pupa 2010. La bergamasca, dopo due settimane, affronta la sfida senza il matematico. Tassinari di nuovo con Pasqualina Sanna, infatti, parteciperà al momento cult del comedy show insieme alla sua compagna di stanza, con cui ha diviso per molti giorni il letto singolo, scatenando così anche la Gialappa’s band in Mai dire pupa e secchione.

secchione hot

Elena deve leggere il testo di Schopenhauer “Il mondo come volontà e rappresentazione” e la pupa, al termine della sfida, riesce a spiegare perfettamente le parole del filosofo appena lette. Gli ultimi a partecipare alla prova hot sono Pasqualina Sanna e Tassinari.

La napoletana si spoglia con l’aiuto del matematico ed Enrico Papi sfila dal pigiama del secchione la calza della pupa dopo avergli dato un bignè per tenerlo calmo.

Solo dopo Pasqualina inizia a leggere “il mistero del sacrificio” di Feuerbach, ma Tassinari spalma la crema sul lato b della sua compagna di stanza interrompendo così più volte il momento hot.

Anche in questa occasione il matematico non si lascia sfuggire la ghiotta occasione per allungare le mani sul corpo della napoletana dopo aver mangiato il frutto proibito mentre Pasqualina Sanna coperta di fragole si offriva senza pudori al matematico.

Alessia Mancini

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views