La redazione di Uomini e Donne, compresa la portata dello scandalo sviluppatosi in rete dopo la pubblicazione di un video postato in rete da Juan Fran Sierra, si è vista costretta a diramare una nota a proposito del trono di Claudio Sona, che si sarebbe rivelato essere poco veritiero

Abbiamo preso visione, come voi, dei video pubblicati dal signor Sierra. Abbiamo parlato con Claudio, crediamo nella sua buona fede e speriamo che si esprima al più presto sull'intera vicenda così da chiarire la sua posizione.

La redazione

La precisazione da parte dello staff che lavora al programma condotto da Maria De Filippi si è resa necessaria visto il gran numero di proteste arrivate sui profili social della trasmissione e inviati da parte di chi si è sentito preso in giro dall’ex tronista.

Juan Fran Sierra: “Siamo sempre stati insieme”.

È stato Juan, ex compagno di Claudio, ad alzare il polverone. Il modello, lo stesso tirato in ballo da Stefano Gabbana all’epoca in cui il trono di Sona si era appena concluso, ha pubblicato questa notte un lungo messaggio in cui ha raccontato di aver avuto una relazione con Claudio anche durante tutto l’arco del suo trono. Quel legame non si sarebbe interrotto nemmeno nel periodo in cui Sona risultava legato a Mario Serpa, sua scelta in trasmissione. A supporto della sua tesi, Juan ha postato il video, poi rimosso, di una telefonata intercorsa tra lui e l’ex tronista alla data del 24 febbraio, a una settimana di distanza dal momento in cui annunciò ai suoi fan la separazione da Serpa.

Per il momento, Claudio ha preferito tacere. Nemmeno Sierra si è detto più disponibile a fornire informazioni. Una volta accesa la miccia, ha preferito che questa storia si consumasse da sola, senza rilasciare ulteriori commenti.