998 CONDIVISIONI

La rinascita di Alena Seredova, in intimo sexy dopo la separazione

Dopo la separazione da Gigi Buffon, Alena Seredova riscopre la propria femminilità. Per due anni, infatti, sarà la modella del marchio di intimo “Intimidea”. I primi scatti la ritraggono sensuale e magnetica, mentre sfoggia un corpo perfetto.
A cura di D.S.
998 CONDIVISIONI
Immagine

Negli ultimi tempi, la vita di Alena Seredova ha attraversato dei cambiamenti importanti. Dopo il matrimonio finito con Gigi Buffon, la modella si è presa del tempo da dedicare non solo a sé, ma anche ai suoi bambini. Ed è proprio in una foto che la ritraeva con loro, che nei mesi scorsi ha annunciato:

"Non guardiamo più il passato…bisogna guardare avanti!"

Ed è proprio questo che Alena Seredova ha fatto. Si è lasciata il passato alle spalle e con estrema discrezione, si è dedicata a ricostruire la sua vita. Proprio per la grande dignità dimostrata, la trentaseienne è stata scelta come giurata di Miss Italia. Simona Ventura ha spiegato la sua decisione:

"Alena è un esempio per le ragazze. Mentre finiva il suo matrimonio con Gigi Buffon si è comportata in modo esemplare in una vicenda delicata come questa, mettendo i figli al primo posto e rinunciando a repliche e vendette personali. È riuscita a tenere un profilo che poche donne di spettacolo in situazioni analoghe avrebbero saputo tenere."

Alena Seredova torna ad essere un sex symbol – Per due anni, Alena Seredova sarà la testimonial del marchio di biancheria intima "Intimidea". Negli scatti, appare seducente e femminile. Che si tratti di completini intimi o di una semplice canotta abbinata ad uno slip, una cosa è certa, la modella sfoggia un corpo perfetto. Secondo la rivista "Chi", inoltre, Alena Seredova starebbe ricostruendo anche la sua vita sentimentale. La rivista, infatti, ha pubblicato degli scatti che documentano una giornata che trascorsa in compagnia di Alessandro Nasi, uno dei rampolli della famiglia Agnelli. Per capire se si tratti solo di un'amicizia o di un nuovo amore, però, occorrerà attendere.

998 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views