17:00

La scelta di Teresanna Pugliese è Antonio Passarelli, il video

Teresanna Pugliese sceglie Antonio Passarelli, deludendo non solo il pubblico di Uomini e Donne ma anche Francesco Monte, il bel tarantino era però consapevole che la tronista nell'ultimo periodo di era molto avvicinata al sua rivale in amore.

La scelta di Teresanna Pugliese è Antonio Passarelli, il video.

Il bacio tra Teresanna e Antonio delude Francesco ma lo spettacolo ha i suoi tempi che vanno rispettati. E così la tronista deve mettere da parte le lacrime e la sofferenza per il bel tarantino per pronunciare il nome del corteggiatore che le ha rapito il cuore. Prima della scelta definitiva Maria De Filippi indaga nel cuore di Monte con la chiara intenzione di tranquillizzarlo: “Io la sua scelta non la capisco perchè sono stati due percorsi completamente opposti. L’avvicinamento l’ha cercato lei volutamente all’ultimo per il problema della distanza tra di noi“.

Mentre Francesco Monte prova a porsi qualche domanda per motivare la decisione della tronista, il popolo della rete è convinto: Teresanna Pugliese è una falsa. Nessuna motivazione riuscirà mai a mettere a tacere il chiacchiericcio che serpeggia già da qualche giorno sul conto della napoletana. Il bel tarantino, in questa occasione, parla e fa sentire forte e chiara la sua voce: “Io non rimpiango nulla. Maria io sono arrivato qui che al 90% ero preparato a ricevere il no perchè ho rivisto le puntate e mi sono dato una spiegazione per i suoi pianti“.

Mentre gli internauti domandano a gran voce Francesco Monte sul trono, Maria De Filippi cerca di zittire il dolore che continua a tamburellare nel cuore del corteggiatore: “Tu meriti una persona diversa, una persona che ti voglia davvero e non per quello che hai vissuto a livello personale“. Messo a tacere il tarantino, Teresanna è pronta ad effettuare la sua scelta e non vuole aggiungere altro alle parole che la “sanguinaria” ha speso per il corteggiatore.

La scelta di Teresanna

Teresanna Pugliese sceglie Antonio Passarelli

La tronista non si prodiga in molte dichiarazioni quando si trova di fronte la sua scelta. Pone infatti l’accento sui suoi dubbi che le hanno stimolato la curiosità e semplicemente ammette: “Sei tu la mia scelta“. DJ Figarelli non risponde ma in un impeto di passione si alza dalla sedia e bacia la sua dolce metà. Lo studio televisivo viene immediatamente invaso da una pioggia di petali rossi. I due piccioncini continuano a roteare avvinghiati l’uno all’altro.

Si conclude così l’avventura della Pugliese alla corte di Maria De Filippi. La prima foto insieme di Teresanna e Antonio dopo la scelta conferma che la tronista non ha sbagliato. Passarelli ha dimostrato di essere l’uomo che lei sognava che fosse. Molto probabilmente i dubbi della napoletana erano solo un modo per allontanarsi dal corteggiatore con la speranza di non dover soffrire. Ma al cuore non si comanda e la favola d’amore può iniziare: “C’era una volta…“.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE