37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La sexy palleggiatrice Fiorella Castillo sfida Messi: “Vincerei io”

Fiorella Castillo sfida gli uomini e invita loro ad affrontarla in Brasile: la modella argentina, infatti, è abilissima a palleggiare; in un solo giorno di freestyling a Ipanema Beach avrebbe sconfitto 800 persone.
A cura di Fabio Giuffrida
37 CONDIVISIONI
Immagine

E' bella, talentuosa e tutta da scoprire. Non stiamo parlando di una fidanzata di un calciatore, bensì di una ragazza, Fiorella Castillo, di professione modella, originaria dell'Argentina, che riesce a far "tremare" gli uomini con le sue performance. E', infatti, molto abile a palleggiare, è una di quelle donne che ha un ottimo rapporto con il pallone e che non teme affatto la concorrenza degli uomini. Anzi. Stando a quello che racconta lei, è riuscita a sconfiggere 800 uomini in un solo giorno di freestyling a Ipanema Beach, un vero e proprio "ciclone", un talento senza precedenti. Adesso, però, si è messa in testa di voler sfidare il campione dei campioni, Lionel Messi, perché, chissà, che anche lui non possa rimanere sconfitto dalla bellissima argentina. "Vincerei io" dichiara convinta Fiorella Castillo che nel frattempo continua ad allenarsi sulla spiaggia, attirando l'attenzione non solo di turisti e curiosi ma anche di uomini folgorati dalla sua bellezza e dal suo straordinario talento.

Fiorella Castillo batte tutti e lancia la sfida agli uomini

Quella di Fiorella Castillo non è una storia comune, anzi. E' un caso unico che ha fatto impazzire il web: lei, infatti, è molto attiva sui social con quasi 10 mila fans solo su Facebook. "Palleggiare mi piace tantissimo, prima di tutto perché essere qui in Brasile è meraviglioso, e poi per me è una gioia sfidare gli uomini e batterli. Quindi sento che tornerà a casa molto contenta. Chiunque vuole affrontarmi è il benvenuto" ha dichiarato. Ha 24 anni ed è già famosa: su Youtube, tra l'altro, tantissimi sono i video che ritraggono la Castillo mentre palleggia, con successo, in tacchi alti. Insomma una star che spicca in un Mondiale assai deludente per l'Italia, già fuori dalla gara a causa di alcuni match calcistici non giocati in maniera brillante. Un Mondiale segnato dal gossip su Buffon e il suo presunto flirt con la giornalista Ilaria D'Amico.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views