36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La storia di Susan Sarandon: “Potrebbe essere mio figlio, ma lo amo”

L’attrice 66enne sta con un ragazzo di 32 anni dal 2009 e adesso, dopo tanto riserbo, si lascia fotografare tranquillamente in sua compagnia: l’amore non ha età.
36 CONDIVISIONI
susan_sarandon_giovane

L'attrice Susan Sarandon, 66 anni, è fidanzata dal 2009 con un ragazzo di 32 anni più giovane di lei. Una relazione su cui l'attrice ha sempre mantenuto il più stretto riserbo dopo la difficile separazione con l'attore Tim Robbins, con il quale è stata sposata per oltre 23 anni. Adesso però non ha più paura delle chiacchiere del mondo del gossip ed è uscita finalmente allo scoperto in occasione degli US Open. I paparazzi, ovviamente, non si sono fatti scappare la ghiotta occasione di fotografarli insieme e così lei ha stretto la mano al suo boyfriend ed ha guardato dritto negli occhi l'obiettivo della fotocamera. Quasi come in segno di sfida.

La storia di Susan e Johnathan somiglia per certi versi a quella di Renata e Irwin, lei 42 e lui 16, con la differenza che la prima è l'insegnante e il secondo è lo studente. E' stato un caso che ha creato molto scalpore in Austria, i due stanno solo attendendo la maggiore età di Irwin per poi sposarsi. Inoltre c'è una felice coincidenza sul fatto che la Sarandon stia con un ragazzo molto più giovane di lei: già nel film Alfie, con Jude Law, interpretava il ruolo di una donna in carriera che, nonostante l'età abbastanza elevata e le rughe vistose, era oggetto del desiderio di numerosi "pischelli". Anche nelle statistiche americane, la Sarandon è in cima ai desideri dei trentenni. Quale sarà mai il segreto di così tanto fascino?

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views