3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Torrisi scalda Twitter con la neve di Firenze

Col pupazzo di neve dedicato ai suoi “inseguitori”, Laura Torrisi lancia la moda invernale su Twitter pubblicando le foto di una Firenze sempre più bianca e dei rimedi anti freddo escogitati al fine di resistere al gelo.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Col pupazzo di neve dedicato ai suoi “inseguitori”, Laura Torrisi lancia la moda invernale su Twitter pubblicando le foto di una Firenze sempre più bianca

La neve che ha coperto l’Italia e che continua a scendere sempre più copiosa non sta provocando solo i comprensibili fastidi legati al gelo. C’è chi, soprattutto tra i vip, dimostra di adorare le gelide temperature attuali perché, mai come in questo periodo, gli consentono di vedere la città amata da una prospettiva completamente diversa rispetto a quella solita.

La bella Laura Torrisi, ad esempio, è una tra questi ed è stata la prima – tra le star attualmente più visitate su Twitter – a inaugurare la moda invernale e innevata delle foto sul social network. Col pupazzo invernale costruito insieme al suo “Piera” e alla piccola Martina, l’attrice ringrazia intanto quelli che lei definisce i suoi “inseguitori” che con le immagini postate sul suo profilo stanno contribuendo a scaldare questo periodo meteorologicamente difficile dal punto di vista delle temperature, e non solo.

Questa volta, nelle foto postate che la mostrano quasi sempre come unica protagonista, Leonardo non c’è ma la sua bella compagna non sembra farsene un cruccio soprattutto perché sa di essere proprio lei la parte più “social” della famiglia Pieraccioni, quella incaricata di curare le public relation – per così dire – un lavoro che a Laura riesce perfettamente, certamente meglio che al suo fidanzato un po’ orso. Dopo le ricette postate su Twitter, questa seconda puntata della vita in Casa Pieraccioni si arricchisce di particolari inediti che raccontano una serenità più volte messa in discussione della stampa, un’ipotesi che la Torrisi è riuscita a confutare con estrema facilità, semplicemente mostrando al mondo intero e a tutti i loro fan che meglio di così non potrebbe davvero andare.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views