35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La trans Tatiana ha il Lato B più grande del mondo: “Faccio fatica a sedermi”

Ha speso circa 70.000 euro la transessuale Tatiana Williams per avere il lato b più grande del mondo. Ogni natica pesa infatti circa 1,5 kg.
A cura di Stefania Rocco
35 CONDIVISIONI

Immagine

La regina dei lato b over è Tatiana Williams, transessuale originaria del sud di Miami che ha speso circa 70.000 euro in chirurgia estetica per avere il sedere più grande del mondo. La donna ha covato tale desiderio fin da quando era solo un bambino. Nata in un corpo maschile, sognava di poter sfoggiare un giorno le stesse curve che ammirava tanto nelle donne della sua stessa nazionalità. Il corpo delle donne originarie del Sud di Miami è ricco di forme ed è proprio da quella parte di America che arrivano i lato b più belli mai visti in circolazione. Quando derealizza il desiderio di diventare una donna, la Williams comincia a coltivare un nuovo sogno, quello di poter sfoggiare le forme “proibitive” di cui oggi è dotata. È per questo che contatta un esperto in chirurgia estetica affinché la aiuti a realizzare il suo ambizioso obiettivo.

Determinata e senza timore, decide di sottoporsi a una serie di interventi  – che rischiano anche di diventare pericolosi – del costo complessivo di circa 70.000 euro. Oggi sfoggia finalmente il sedere che aveva sempre sognato di possedere. Le sue misure sono drasticamente cambiate. Prima delle 100 iniezioni che l’hanno trasformata nella donna che è oggi, la circonferenza del suo lato b misurava 63 cm. Oggi ne conta ben 150:

Sono originaria del sud di Miami. Lì le donne sono formose, per me è questo il vero modello di bellezza. Purtroppo, non tutto va come vorrei. Ho difficoltà a sedermi e mi sento sempre osservata ma sono soddisfatta del mio corpo.

Ogni natica della donna pesa circa 1,5 kg, da qui la difficoltà a sedersi normalmente. Se tornasse indietro, però, la Williams rifarebbe esattamente lo steso percorso. Altro che concorso di Miss Bum Bum: Tatiana ha sbaragliato la concorrenza e sfoggia orgogliosa il lato b di cui è oggi dotata. Difficile poter competere con misure così.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views