204 CONDIVISIONI

La trasformazione choc di Platinette: ecco Coruzzi dopo l’intervento per dimagrire

A quattro mesi dall’introduzione di un palloncino intragastrico per perdere peso, Mauro Coruzzi mostra il nuovo aspetto, davvero irriconoscibile. Lo scopo di Platinette è partecipare alla nuova edizione di Ballando con le stelle.
A cura di Valeria Morini
204 CONDIVISIONI
Immagine

Davvero incredibile la metamorfosi di Mauro Coruzzi, in arte Platinette, a pochi mesi dall'operazione chirurgica per perdere peso. I risultati sono visibili sulla pagina Facebook di Coruzzi, che ha postato un fotoconfronto tra il pre-operazione e la sua attuale condizione: "8  settembre 2015 -18 gennaio 2016.  Più passano i giorni più ho l'aria di uno che sta per prendere i "voti"…".

Platinette è praticamente irriconoscibile: il volto è sensibilmente dimagrito e l'introduzione di un palloncino intragastrico sembra davvero funzionare. Già venti giorni dopo l'intervento, Platinette aveva confessato aver perso 8 chili, anche se il percorso è tutt'altro che semplice:

Capita, per i grandi obesi come me, di sgonfiarsi nelle prime settimane. Il percorso a venire non sarà facile. Alla volontà si sostituisce questo palloncino che ti tiene sazio. Non mangio più per nervosismo, anche se tutto il giorno sto con piccole porzioni di qualcosa.

L'operazione per partecipare a Ballando con le stelle

Non è solo una questione di salute ad aver spinto Coruzzi verso questa scelta drastica. Il suo sogno è infatti quello di partecipare alla nuova edizione di "Ballando con le stelle", come aveva spiegato poco dopo l'operazione:

Cosa non ho ancora fatto nella mia vita? Non ho ballato. Ho chiesto quali fossero le caratteristiche, conoscendo la serietà della trasmissione del sabato sera, per potervi accedere. È un programma che non ho mai affrontato come giudice. Per farlo bisogna essere particolarmente in forma e allora si è accesa la doppia lampadina. Farò il provino e i curatori della trasmissione verificheranno se sono sono in grado di reggere o no.

Il cast è in formazione proprio in questi giorni e chissà se il sogno di Platinette potrà avverarsi.

204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views