232 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La verginità di Catarina ancora all’asta: ma non è che non la vuole nessuno?

Riuscì a vendere la sua verginità per 600.000 euro, ma qualcosa andò storto. Adesso Catarina Migliorini si mette in proprio: si parte da 100.000 euro.
232 CONDIVISIONI
Immagine

Ci aveva già provato l'anno scorso destando scalpore in tutto il mondo, adesso ci riprova a vendersi al miglior offerente. E' Catarina Migliorini, brasiliana 21enne che aveva messo la sua verginità all'asta in un singolare reality show, "Virgin Wanted".  Alla fine il "lotto" fu venduto all'astronomica cifra di 600.00 euro, ad un presunto magnate giapponese che poi, al momento di concludere tutto, si è praticamente tirato indietro, lasciando la Migliorini da sola a gridare alla truffa.

Adesso Catarina si mette in proprio ed annuncia che, per guadagnare un po' di soldi, parte da una base di 100mila euro e punta a toccare quota 2 milioni di euro. Così a 21 anni, la modella brasiliana, seppur avvenente, pare non aver ancora consumato la sua prima volta. Ma a questo punto, se c'aveva già provato e non è andata a buon fine, sorge il sospetto che la sua purezza non interessi più a nessuno.

232 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views