13:50

La video-parodia della maturità 2011 dei Pantellas con Scuola Zoo

Siete alle prese con gli esami di maturità e la paura inizia a prendere il sopravvento, allora è il caso di affidarvi a iPantellas che su Youtube hanno postato un video che vi spiega come superare l'ultimo scoglio scolastico

La video-parodia della maturità 2011 dei Pantellas con Scuola Zoo.

L’anno scolastico è quasi giunto alle ultime battute ma per gli studenti impegnati con le prove di maturità 2011 arriva ora il momento più difficile. L’esame sancirà, infatti, la fine di un percorso scolastico e la paura di non riuscire a superare un test tanto importante inizia già a prendere il sopravvento. Se proprio non siete in grado di distrarvi, allora il video presente su Youtube fa al caso vostro. Di solito basta un sorriso per scacciare i cattivi pensieri.

iPantellas, dopo aver affrontato un tema altrettanto scottante: il bunga bunga al Grande Fratello, pongono l’accento sugli esami di maturità. Esistono tre tecniche per arrivare preparati: la maratona Nerd, l’addestramento Jackass e il training di Bear Grylls. Tutto chiaro? Non resta che metterci al lavoro per scoprire quale di queste tre indicazioni fa al caso nostro.

Maturità su youtube

iPantellas su Youtube

Se, invece, le avete provate tutte, allora non vi resta che affidarvi al metodo Gelmini. Discorso diverso, invece, per la tesina. Prima di decidere l’argomento da trattare è meglio sedersi un attimo e rifletterci con cura. Tralasciate i Vip come Raffaella Carrà o Justin Bieber, ne va del vostro futuro!

L’ultimo argomento da trattare è la prova orale. Se la commissione vi mette in difficoltà con qualche domanda, allora voi sorprendetela con qualche risposta non sense. Non arrendetevi e se avete bisogno di consigli non esitate. Il video presente su Youtube potrebbe aiutarvi in un modo o nell’altro, forse più nell’altro. Pronti per la sfida finale?

Approfondimenti: video, youtube

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE