160 CONDIVISIONI

Ladri in casa di Belen, forse rubato il video hard con Corona

Dall’Argentina, Belen Rodriguez teme il peggio. Secondo numerosi rumors che si sono diffusi a macchia d’olio sul web, tra gli oggetti portati via nel furto subito dalla showgirl potrebbe esserci anche il sex tape con Fabrizio Corona.
A cura di Stefania Rocco
160 CONDIVISIONI
Dall'Argentina, Belen Rodriguez teme il peggio

Non c'è proprio pace per Belen Rodriguez che dopo il furto subito nella sua casa di Milano, si vede cadere sulla testa un'altra pesante tegola. Secondo quanto riferisce AgiNews nella refurtiva potrebbe esserci anche il video hard girato con Fabrizio Corona, lo stesso filmato per cui la showgirl e il suo ex litigarono a distanza all'epoca in cui Belen decise di lasciarlo per iniziare la sua storia d'amore con Stefano De Martino. All'epoca, la Rodriguez temeva che il suo ex avrebbe potuto pubblicare il filmato in questione per vendetta o anche solo per darle fastidio. Fabrizio aveva però assicurato che mai avrebbe potuto farle un "regalo" del genere, sia per rispetto nei confronti della sua ex che perchè talmente convinto delle sue potenzialità amatorie, da non essere minimamente interessato a concedere dimostrazioni.

Purtroppo, tale video potrebbe finire in rete attraverso altre strade. Pare infatti che tra le refurtiva portata via dai malviventi, ci possa essere anche il filmato in questione, sottratto dall'appartamento della showgirl per essere messo sul mercato in cambio di lauti guadagni. Si tratta comunque solo di voci che per il momento non sono state confermate: in questo momento, la neo mamma Belen si trova in Argentina insieme al fidanzato Stefano De Martino e non è ancora riuscita a procedere a un inventario completo dei beni che le sono stati sottratti. Difficile stabilire dunque se tra gli oggetti portati via ci sia anche il video hard che lei stessa ha ammesso di aver girato con Fabrizio.

160 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views