20 CONDIVISIONI

“Lady Diana voleva disperatamente una figlia, Charlotte l’avrebbe resa felice”

Darren McGrady, per anni il cuoco di Lady Diana, rivela che la Principessa aveva desiderato fortemente una figlia femmina. La nascita di Charlotte l’avrebbe resa felice.
A cura di Stefania Rocco
20 CONDIVISIONI
Immagine

Lady Diana voleva disperatamente una figlia femmina. Nei giorni in cui il mondo festeggia la nascita di Charlotte Elizabeth Diana, il cuoco Darren McGrady rivela che uno dei desideri più grandi della Principessa triste sarebbe stato proprio quello di avere una bambina. L’uomo ha lavorato per la Casa reale inglese dal 1981 fino al 1997, anno in cui morì Diana. Per i primi 11 anni prestò servizio presso Buckingham Palace agli ordini della Regina e solo nel 1992 si trasferì a Kensington Palace dove divenne il cuoco personale di Diana e dei suoi figli. Era lui a occuparsi della loro alimentazione, scegliendola accuratamente affinché i suoi “protetti” rimanessero sempre in buona salute. A pochi giorni dalla nascita della Royal baby girl, McGrady ha rivelato che Diana sarebbe impazzita di gioia se fosse stata ancora viva. Fu proprio lei a confessare allo chef il desiderio impellente ma mai realizzato di diventare mamma di una bambina:

Quando nacque mia figlia Kelly, Diana fece pervenire le sue felicitazioni a me e a mia moglie mentre eravamo ancora in ospedale. Mi scrisse: “Congratulazioni per l’arrivo della vostra bambina. Con amore, Diana”. Quando è nata Charlotte, ho ripensato a quella nota scritta di suo pugno, immaginando quali sarebbero state le parole che la Principessa avrebbe utilizzato per complimentarsi con William e Kate. Quando abbiamo potuto portare via la piccola Kelly dall’ospedale, Diana mi chiese di poterla incontrare. Mi disse: “Devi farmi conoscere la tua bambina” e così, dopo averle comprato un vestito nuovo, io e mia moglie l’accontentammo. Rimanemmo in visita a Diana per circa 20 minuti. Mi ricordo che, quando vide Kelly, Diana si girò verso di me ed esclamò: “Voglio disperatamente una bambina tutta mia, Darren”. Per me è tristissimo pensare che quella bambina sia arrivata solo ora che la Principessa non può conoscerla. So che se fosse stata ancora viva, Diana avrebbe tenuto le dita di mani e piedi incrociate per tutta la durata della gravidanza di Kate Middleton. Avrebbe pregato fino alla fine che fosse una bambina. Oggi sarebbe pazza di gioia.

Purtroppo, Diana non ha potuto conoscere la piccola Charlotte alla quale è stato comunque dato il suo nome (insieme a quello della Regina e del Principe Carlo).

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views