48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga a seno nudo e in tuta latex a passeggio per Londra (FOTO)

Lady Gaga, dopo la performance di Applause gli ultimi VMA è volata a Londra. La popstar, vestita con in latex nero e reggiseno trasparente rosa, si è recata al suo take away preferito di Fish& Chips.
A cura di Simona Saviano
48 CONDIVISIONI
Lady Gaga (Foto Splash)
Lady Gaga (Foto Splash)

La "scandalosa" Lady Gaga è ritornata più forte che mai dopo la lunga assenza causata dall'operazione all'anca. Miss Germanotta, dopo la performance di Applause gli ultimi VMA è volata a Londra per una serie di concerti, ma non rinuncia a ritagliarsi del tempo libero per uscire e passeggiare, scortata dai bodyguard, nelle strade della effervescente capitale inglese. La fama si sa, comporta anche alcuni elementi negativi come l'impossibilità di uscire senza essere riconosciuti dai passanti e dalle migliaia di fan, come nel caso della popstar, che assediano il proprio albergo.

Lady Gaga in fila per un Fish & Chips – Così accade che Lady Gaga, anziché nascondersi e depistare gli sguardi altrui, decida di dare spettacolo anche in un'occasione semplice come andare al suo take away preferito di fish & chips. Inguainata in una tuta/salopette di latex nero con reggiseno trasparente rosa e seno in bella vista è uscita dal suo albergo, ha salutato e scattato qualche fotografia con i suoi fan, i "littemonsters", e si è diretta al The SeaShell of Lisson Grove. Lì, come una comune cliente, ha fatto la fila e ordinato il suo pasto. L'unico elemento che l'ha contraddistinta da una semplice londinese? Le decine di fotografi che l'hanno assediata e immortalata così, in sexy tenuta e tacchi assassini, con reggiseno rosa in vista, stelle e conchiglie nei capelli, mentre ha acquistato fish & chips per sé e il suo entourage.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views