13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga e Beyoncé tra le celebrità più potenti della classifica Forbes

Nella classifica di Forbes tante donne e tante cantanti, tra cui Beyoncè, Lady Gaga, Britney Spears e Madonna….
A cura di Simona
13 CONDIVISIONI
Lady Gaga Beyoncè

La classifica delle star più potenti del mondo stilata da Forbes non vede molti uomini nelle prime posizioni. Nella top ten spicca al primo posto Oprah Winfrey che quest'anno avrebbe guadagnato 315 milioni soprattutto grazie al celebre show che conduce. L'anno prossimo Oprah avrà addirittura un canale tutto suo…

Al secondo posto troviamo un'altra donna, e che donna… Beyoncé Knowles con i suoi 87 milioni di dollari. Dopo Oprah quindi un'altra afroamericana ai primissimi posti della classifica. Il primo uomo a comparire nella top ten è il regista di Avatar, James Cameron che con i suoi 210 milioni si aggiudica il terzo posto. A seguire un'altra cantante, Lady Gaga, con 62 milioni di dollari.

Ecco spuntare poi il campione di golf più discusso dell'anno, Tiger Woods con 105 milioni. Wood è stato il protagonista del gossip mondiale per mesi grazie alle sue decine di amanti che, una dopo l'altra, hanno svelato alla gente il vero volto di Tiger, che si è scoperto essere un malato di sesso. E' addirittura spuntato un figlio illegittimo di Tiger Woods e della pornostar Davon James che poi però si è rivelato non essere del campione.

Al sesto posto ecco la regina del pop, Briteny Spears, con 64 milioni. La cantante sa bene quanto vale. Sarà per questo che Britney ha deciso di farsi ibernare dopo la morte? Dopo di lei si piazzano in classifica anche gli U2 e, all'ottavo posto, un'attrice che quest'anno non se l'è passata proprio bene a causa dei tradimenti del marito e del conseguente divorzio: Sandra Bullock (56 milioni). Infine, dopo Johnny Depp ecco che Madonna con 58 milioni di dollari chiude la top 10.

Simona Redana

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views