33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga sexy felina ad X Factor, gattona in intimo sul palco (VIDEO)

Ospite di X Factor UK, Lady Gaga si è presentata in lingerie per esibirsi in due suoi brani: “Venus” e “Do What U Want”. La cantante, poi, ha provato a sedare le polemiche con Kelly Osbourne, abbracciando Sharon. La ragazza, però, non sembra aver gradito.
A cura di Daniela Seclì
33 CONDIVISIONI
Immagine

Ospite di X Factor UK, Lady Gaga è riuscita ad essere sensuale come sempre. All'inizio si è esibita con il brano "Venus", indossando una lunga parrucca bionda, lingerie color carne e due conchiglie sul seno. Subito dopo si è tolta la parrucca e le conchiglie e ha cantato "Do What U Want", muovendosi con passo felino sul palco. Finita l'esibizione ha dichiarato:

"Ho lavorato su Artpop per due anni e ho voluto mostrare l’ampiezza del disco. Venus è il primo singolo che ho prodotto completamente per conto mio"

Ha voluto, poi, seppellire l'ascia di guerra con Kelly Osbourne, abbracciando la madre Sharon. Sembra che non sia finita qui. Lady Gaga, infatti, ha anche fatto avere una torta a Kelly in occasione del suo compleanno, consegnandola proprio a Sharon Osbourne. Kelly, però, prima ha postato un tweet in cui si chiedeva come mai la cantante non avesse fatto avere la torta direttamente a lei, anziché usare come tramite sua madre.

Poi ha dedicato una rima alla sua nemica, utilizzando il titolo di un suo brano.

E infine ha postato la foto della torta su Instagram, dando dell'ipocrita a Lady Gaga.

Immagine
33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views