Un amore italiano per Lana Del Rey, la reginetta della musica indipendente, che è stata sorpresa dai paparazzi in compagnia di Francesco Carrozzini. Le foto sono ovunque ed i "fan account" della cantante di "Summertime Sadness" hanno invaso le timeline con i loro tweet che mostrano foto e cuoricini a gogo. Perché era nell'aria che tra i due fosse scoccata la freccia di Cupido, ma allo scoperto sono usciti soltanto ieri, mentre erano in vacanza a Portofino. Tra le viuzze del borgo e i localini, prima un gelato e alla sera una cenetta leggera e poi un drink davanti a Belgio-Stati Uniti, match che purtroppo ha visto la nazionale di Lana sconfitta per 2-1 (la sua squadra del cuore, però, non risiede negli States: è tifosissima del Liverpool e simpatizzante della squadre scozzese del Celtic di Glasgow).

Francesco Carrozzini è il figlio di Franca Sozzani, la direttrice di Vogue Italia. Classe 1982, Francesco è nato e cresciuto a Milano, ma dal 2004 si è stabilito a New York ed è lì che probabilmente ha conosciuto la bella Lana. Ha studiato a Los Angeles, frequentando il corso di regia presso la University of California di Los Angeles e, alla fine del corso, è ritornato in Italia per studiare filosofia. Lo scoop del bacio tra Lana Del Rey e Francesco Carrozzini arriva in un momento delicato per la cantante, non certo per l'uscita di Ultraviolence, il suo nuovo disco che procede a gonfie vele nella promozione, ma perché il suo ex Barrie-James O'Neill avrebbe riferito a TMZ che la sua relazione con la Del Rey non è finita. La storia d'amore con Francesco Carrozzini si tinge di giallo: scappatella o nuovo vero amore?

Di certo l'arrivo a Portofino, con tanto di effusione in pubblico, sembra avere quel sapore di fuga romantica di chi vuole mettere le cose in chiaro a chi ha la testa dura.