2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lance Bass degli Nsync ha sposato Michael Turchin

Sabato sera, Lance Bass e il compagno Michael Turchin hanno pronunciato il fatidico sì. Alla cerimonia erano presenti 300 invitati, tra cui gli Nsync Joey Fatone, JC Chasez e Chris Kirkpatrick. Grande assente Justin Timberlake, impegnato con il suo tour. Intervistati dalla rivista “People”, gli sposini hanno raccontato come è nata la loro relazione e l’emozione del primo bacio.
A cura di D.S.
2 CONDIVISIONI
Immagine

A poche ore dal matrimonio di Elton John e David Furnish arriva la notizia di un altro matrimonio vip. Stiamo parlando di Lance Bass, ex componente degli Nsync, che sabato sera è convolato a nozze con il compagno Michael Turchin. L'intenzione di sposarsi, era stata annunciata lo scorso anno. È stato il cantante a fare la fatidica proposta al fidanzato. E lui gli ha risposto di sì, pubblicando poi sui social la foto dell'anello.

Galeotta fu la festa di compleanno di un amico. I due si incontrarono e da allora non si sono più lasciati. Dopo una relazione durata quattro anni, Lance e Michael si sono uniti nel sacro vincolo del matrimonio. La cerimonia si è tenuta presso il Park Plaza Hotel di Los Angeles. Presenti anche i loro tre cagnolini. Gli smoking indossati per l'evento, sono stati realizzati dallo stilista Jeff Kim.

Secondo quanto rivelato da People, alla cerimonia hanno presenziato circa 300 ospiti tra cui anche gli ex Nsync Joey Fatone, JC Chasez e Chris Kirkpatrick. Justin Timberlake non ha potuto partecipare, perché in tour. Lance Bass ha reso partecipi i fan della sua gioia, tramite un romantico post su Instagram:

"Oggi ho sposato l'uomo dei miei sogni. Mi fa sorridere, fa sciogliere il mio cuore, mi fa essere…me".

Alla rivista hanno raccontato le prime impressioni che hanno avuto l'uno dell'altro, quel lontano giorno di quattro anni fa quando si sono conosciuti. Michael Turchin ha spiegato che subito dopo la festa, ha contattato il cantante su Facebook:

"Sono molto timido perciò non avrei mai avuto il coraggio di fare il primo passo. Pensavo: "Lui è Lance Bass, sono cresciuto guardandolo in TV e ascoltando le sue canzoni". Questi pensieri mi intimidivano ancora di più".

Il suo atteggiamento, però, agli occhi di Lance Bass sembrò disinteresse:

"Ero attratto da lui e volevo che le cose andassero avanti ma ero convinto di non piacergli. Così mi sono concentrato sul provare a costruire con lui un'amicizia talmente forte, da non riuscire più a vederlo come qualcosa di più. Trascorrevamo ogni giorno insieme. Dopo un mese, però, finalmente gli ho dato il primo bacio".

Il resto è storia. Ad officiare la cerimonia sono state le attrici Jamie-Lynn Sigler e Joanna Garcia, migliori amiche degli sposini. Il rito ha rispettato sia l'educazione battista di Lance Bass che la tradizione ebraica di Turchin. La celebrazione verrà mandata in onda il 5 febbraio. Si tratterà di uno speciale di 90 minuti dal titolo "Lance Loves Michael: The Lance Bass Wedding".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views