16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lapo Elkann e Moran Atias si baciano a New York, è lei la sua nuova fidanzata (FOTO)

Scoppia l’amore tra l’imprenditore Lapo Elkann e l’attrice Moran Atias. I due sono stati beccati durante una romantica vacanza a New York dove hanno fatto fatica a contenere la passione.
A cura di Stefania Rocco
16 CONDIVISIONI
Immagine

Moran Atias e Lapo Elkann potrebbero concorrere al titolo di nuova coppia dell'inverno. Dopo essere stato beccato a New York in compagnia di una mora misteriosa, l'imprenditore più glamour d'Italia torna sul "luogo del delitto" in compagnia di un'altra avvenente brunetta. Questa volta, però, l'identità della donna è nota: si tratta di Moran Atias, modella e attrice di origini israeliane che non ha mai concesso grosso spazio al gossip. Questa volta, la giovane è stata costretta a fare i conti con Lapo e la sua notorietà visto che è bastata qualche romantica ora trascorsa insieme a New York perché la notizia del loro flirt giungesse fino a noi. I fotografi del settimanale Chi hanno beccato i due durante una breve vacanza d'amore. Lapo e Moran si conoscono già dal 2009 ma all'epoca, lui era fidanzato con Bianca Brandolini D'Adda, cosa che fece in modo che i due non approfondissero la conoscenza. Si sono ritrovati a Miami un paio di settimane fa e dopo un fugace incontro, si sono dati appuntamento nella città più popolosa degli Stati Uniti.

Immagine

Giro a Central Park e corsa in Ferrari – E' bastato qualche giorno perché i due cominciassero a comportarsi come una vera coppia. Tornato single dopo la fine della storia con Goga, Elkann ha corteggiato strenuamente la Atias, mettendo in campo tutte le risorse a sua disposizione. La giornata documentata dai paparazzi li mostra intenti a fare un giro per le vie di Central Park mano nella mano, poi a bordo della Ferrari del rampollo di casa Agnelli e solo dopo nell'hotel The Pierre dove hanno trascorso la notte insieme. Moran e Lapo sembrano innamorati e nonostante la presenza dei fotografi, non fanno nulla per nasconderlo. Il bacio che i due si scambiano in pubblico è un'attestazione della storia d'amore in corso che, a breve, dovrà vedersela con il ritorno alla realtà e alle rispettive carriere. L'atmosfera ovattata di New York ha favorito la nascita di questo flirt ma per sapere se la storia è destinata a durare, non ci resta che attendere qualche settimana.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views