71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Larissa Riquelme nuda: foto hot prima dei Mondiali 2010

Larissa Riquelme posa senza veli prima dell’elezione a Dea dei Mondiali 2010.
A cura di alessia mancini
71 CONDIVISIONI
modella mondiali 2010

Mentre impazza il toto Mondiali 2010, gli occhi di migliaia di tifosi sono puntati sulle bellezze fotografate durante le partite di calcio in Sudafrica.

E tra le numerose sostenitrici immortalate dagli occhi indiscreti degli obiettivi fotografici spicca il nome di Larissa Riquelme dea sexy del Paraguay. La modella ed attrice sudamericana è stata notata durante il match d’esordio della Nazionale italiana conclusosi con un modesto pareggio, che ha suscitato non poche polemiche.

Radio Padania esultò al gol del Paraguay, tifando contro gli Azzurri. Quando, però, il tifo divide, la bellezza della sostenitrici sugli spalti funge da ottimo collante, tanto che ormai gli scatti della focosa paraguayana sono ricercatissimi tra gli internauti più di quelli di Alena Seredova e le Wags della Nazionale italiana.

Larissa Riquelme eletta la tifosa più sexy dei Mondiali 2010 è diventata un caso internazionale e si è aperta la caccia per trovare gli scatti senza veli della dea sudamericana.

Sono stata molto felice di aver appreso queste informazioni tramite i miei fans su Facebook”, così la modella ha commentato l’improvvisa notorietà piovutale addosso e ha, poi, aggiunto “Ho detto a mia mamma, che questa è un'opportunità per crescere professionalmente”.

Durante l’intervista Larissa ci ha tenuto anche a precisare di non essere un volto nuovo nel mondo dello spettacolo, poiché aveva già partecipato in Argentina a Ballando per un sogno ed era già stata fotografata senza veli per una rivista del suo paese.

Se mio padre arriva a vedere queste foto mi uccide”, con queste parole la dea paraguayana aveva esordito dopo il bollente servizio fotografico, di certo ora i tifosi di tutto il mondo ringrazieranno i genitori della modella per aver messo al mondo la nuova regina dei Mondiali 2010.

Foto:  Double Viking

Alessia Mancini

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views