79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lashawna Threatt muore giocando a wrestling con un’amica

Lashawna Threatt, giovane modella, muore sul colpo precipitando dal decimo piano. Stava festeggiando il suo trentesimo compleanno, giocando a wrestling con un’amica.
A cura di Alfonsina Merola
79 CONDIVISIONI
foto della modella

Sabato mattina Lashawna Threatt, giovane modella di 30 anni, muore sul colpo durante i festeggiamenti per il suo compleanno. Erano le tre notte ad Atlanta (USA), quando nella stanza del W Hotel sito nel centro della cittadina, stavano continuando i festeggiamenti per il suo compleanno.

L'aria che si respirava era leggera e spensierata, come raccontano una ventina di amici presenti, divenuti successivamente testimoni oculari. Nulla preannunciava la tremenda disgrazia e soprattutto le ragazze non stavano litigando. Si è trattato di una terribile fatalità.

La Threatt ha deciso di giocare a wrestling con la sua migliore amica e ballerina Ciara Williams di 25 anni (con lei nella foto in basso a destra) .

Le due amiche, prese dal gioco, non si sono accorte dell'immediata vicinanza di una finestra a vetri, che successivamente hanno sfondato facendo un volo dal decimo piano su un soffitto di vetro di un solario.

la modella e la ballerina vittime dell'incidente

La Threatt purtroppo è morta sul colpo mentre l'amica ha riportato molteplici fratture e lesioni. Le sue condizioni sono molto gravi.

La vittima oltre ad essere una giovane modella era anche mamma di una figlia di 15 anni. Si è spenta proprio quando la sua carriera stava iniziando a decollare, infatti dopo alcune piccole apparizioni e qualche video musicale,tra i quali uno addirittura con il noto Puff Daddy, il suo sogno di diventare una professionista delle passerelle si stava avverando. Ultimamente era apparsa per la campagna pubblicitaria di alcune bevande alcoliche. Come ha riportato il suo amico Jomarys Castillo, presente alla festa:" Il suo idolo era Marilyn Monroe, ironia della sorte, anche lei morta troppo giovane."

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views