Qualche giorno fa avevamo ammirato Laura Chiatti e Marco Bocci a spasso con Enea, il loro bambino nato un anno fa, con la bella attrice già incinta del secondogenito e il pancione in bella vista. Oggi, la famiglia Bocci balza nuovamente agli onori della cronaca, dopo una simpatica ma discussa foto pubblicata da mamma Laura. Nello scatto, si vede il piccolo Enea Bocci con un nuovo look: i capelli sono raccolti a forma di cresta, tinta di verde. "Sono pazza di te mio adorato baby punk", scrive la Chiatti.

La singolare scelta, manco a dirlo, ha attirato strali di critiche. Notoriamente, il rapporto tra l'attrice e i suoi follower è spesso acceso e lei non si fa troppe remore a rispondere a tono alle polemiche. "Sono coatta e mando a ca*are, mi piace così", ammetteva lei stessa qualche tempo fa. Anche stavolta, lo scontro è inevitabile. "La cresta verde è un pochino esagerata per un bambino così piccolo", scrive un'utente, subito apostrofata come "Antica" dalla bionda interprete perugina. "I bambini sono belli al naturale", insiste un'altra, mente c'è anche ci scrive "Ma carnevale è passato". La pronta replica: "Allora perché tu sei ancora mascherata?". Molti altri fan difendono la scelta, sostenendo che non ci sia nulla di male.

I primi passi di Enea.

Intanto, Chi pubblica alcune irresistibili immagini che mostrano i coniugi Bocci ed Enea intento a muovere i suoi primi passi. Il piccolo ha compiuto il suo primo anno di età lo scorso 22 gennaio. "Fin dal primo giorno del nostro amore, Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa", raccontava l'attore di "Squadra Antimafia" a Grazia poche settimane fa. Il desiderio è prossimo a realizzarsi. A maggio Laura e Marco diventeranno  genitori di un altro maschietto.