1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Laura Chiatti e Marco Bocci cambiano look, prime infradito per il piccolo Enea

Con l’arrivo della bella stagione, la coppia di attori più bella e social del cinema italiano sceglie il cambio di look, ovviamente immortalato su Instagram. Eccoli con un nuovo taglio di capelli, mentre il piccolo Enea, che ha appena compiuto quattro mesi, si diverte a indossare le prime scarpine estive.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Sempre più innamorati, felici e… social. Tra i volti del cinema e della fiction, Marco Bocci e Laura Chiatti sono la coppia per eccellenza del web. Insieme al loro piccolo Enea, nato lo scorso 22 gennaio, non c'è giorno in cui le due star non raccontino sul web le piccole avventure quotidiane. Giovani e bellissimi, Laura e Marco hanno immortalato pochi giorni fa su Instagram il nuovo cambio di look: capelli scalati per la Chiatti, taglio corto per Bocci. E la coppia ha scelto un noto salone di bellezza di Perugia, città natale di entrambi che la coppia ha scelto come residenza, spostandosi a Roma solo per gli impegni professionali. Non poteva ovviamente mancare una tenera fotografia dedicata a Enea. Anche il bimbo, che ha appena compiuto quattro mesi, ha sfoderato un nuovo look: con l'arrivo della bella stagione, ecco il primo paio di infradito, realizzate all'uncinetto e su misura per i piedini del piccolino. Le foto del bambino sulle pagine social dell'attrice non mancano mai ma, a differenza di altri vip, la privacy di Enea viene tutelata completamente e il suo viso non viene mai fotografato.

La coppia si sta godendo appieno le gioie dell'essere genitori, ma non trascura gli impegni lavorativi. Bocci, sempre attivo con "Squadra Antimafia" (in estate verrà filmata l'ottava stagione della serie) , ha appena finito di girare un thriller co-proodotto con gli Usa, "Watch Them Fall" e il film con Claudia Gerini "L'esigenza di unirmi ogni volta con te". La Chiatti, invece, sta per sbarcare sul set di "Io che amo solo te" di Marco Ponti, dove reciterà al fianco di Riccardo Scamarcio e Michele Placido.

Riccardo look top! Grazie @riccardopiervittori

A post shared by laurachiatti82 (@laurachiatti82) on

https://instagram.com/p/3D7V89sZ1s/
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views