Il parto era previsto per questa estate e, infatti, Laura Chiatti è diventata mamma per la seconda volta proprio oggi. Il piccolo Pablo Bocciolini, figlio di Marco Bocci, è nato questa mattina sebbene le informazioni disponibili circa l’evento siano ancora pochissime. I neo genitori sarebbero al settimo cielo adesso che i loro bambini sono diventati due.

Del resto, l’attrice non ha mai nascosto di essere completamente votata al suo ruolo di madre, quasi come se fosse nata proprio per mettere al mondo dei figli. Anche Marco sarebbe felice. L’attore e la sua compagna non hanno mai nascosto l’intenzione di creare una famiglia numerosa, e infatti Pablo arriva a soli due anni dalla nascita di Enea, primogenito della coppia.

Marco Bocci e Laura Chiatti già genitori di Enea.

Era il 5 luglio del 2014 quando Marco Bocci e Laura Chiatti si sposarono. Insieme da meno di un anno, i due accelerarono le cose anche a causa della gravidanza dell’attrice che all’epoca del sì aspettava già il piccolo Enea.

La gravidanza fu tenuta nascosta fino a quel momento e, solo poche settimane dopo che i due furono diventati marito e moglie, confermarono la dolce attesa di Laura in risposta ai pettegolezzi sempre più numerosi sul loro conto. La Chiatti non si separa mai dal suo bambino, e non è raro che lo porti con sé sul set. Anche Marco appena può raggiunge la sua famiglia e l’equilibrio perfetto raggiunto dalla coppia ha fatto sì che decidessero di mettere in cantiere un altro bambino a pochi anni di distanza dalla nascita del primo.

La seconda gravidanza di Laura è stata annunciata sui social network, e sempre su Instagram l’attrice ha rivelato che sarebbe diventata mamma di un altro maschietto. Non sono disponibili in rete foto di Pablo, nel rispetto delle scelte dei genitori che hanno sempre invocato il rispetto della privacy per i loro bambini.