13:49

Laura Drzewicka mamma single: “Andrea era maschilista”

L'ex gieffina Laura Drzewicka presenta il piccolo Lapo, suo figlio nato poche settimane fa. Laura fa sapere di essere una mamma single, ha deciso di lasciare il compagno diventato troppo autoritario con lei subito dopo il parto.

Laura Drzewicka mamma single:

L’ex gieffina Laura Drzewicka è da poco diventata mamma. La bionda concorrente del Gf9 ha dato alla luce il piccolo Lapo da qualche settimana, ed è felice del suo nuovo ruolo di mamma. Una felicità oscurata dall’ombra per la fine dell’amore con il papà di Lapo, un uomo che si è rivelato diverso dalle aspettative. Laura Drzewicka racconta alla pagine dell’ultimo numero di “Visto”della storia naufragata con Andrea, fin da prima che il bambino nascesse. Laura ha preferito portare a termine la gravidanza senza prendere decisioni, ma poi ha chiuso la storia con Andrea che definisce un uomo troppo autoritario e maschilista, che pian piano le stava sottraendo l’indipendenza:

La nostra relazione non poteva più funzionare, così, una volta partorito Lapo, ho atteso qualche settimana e poi ho scelto di crescere mio figlio da sola. C’erano troppi problemi, non eravamo più felici. Andrea è un uomo troppo autoritario, maschilista, percepivo di non avere più la mia indipendenza. Ho dovuto troncare, anche per il bene del piccolo. Eppure ho fatto di tutto per far funzionare la nostra storia.

Nonostante abbia appena avuto un figlio Laura non si è tirata indietro dinnanzi a una scelta difficile, ma necessaria per se e per il bambino:

È stata una mia scelta spontanea dopo il parto. Ho deciso di far crescere il mio bambino in un ambiente tranquillo, dove potesse respirare serenità. Con il mio uomo la serenità non c’era più, per questo ho chiuso la relazione e sono andata via da Piacenza, dove vivevamo assieme. Insomma, ho passato un anno veramente intenso, anche difficile. Avevo abbandonato tutti i miei progetti per coronare il sogno di costruire una famiglia, oggi invece, purtroppo, mi ritrovo ad essere una mamma single.

Laura riparte da Lapo e chissà che il futuro non le riservi delle sorprese inaspettate e luminose.

Approfondimenti: Laura Drzewicka

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE