40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Laura Maggi, la sexy barista “scende” in politica: pronto un calendario “elettorale”

La sexy barista ha deciso di candidarsi con il PpA, il Partito per la Protezione degli Animali: “Non si fa mai abbastanza per loro”. Pronto un calendario realizzato in un canile.
40 CONDIVISIONI
Immagine

Fu la causa delle gelosie di tutte le donne del paesino bresciano di Bagnolo Mella, diventò un caso di rilevanza nazionale conquistandosi anche un posto nella copertina di Playboy: è Laura Maggi, la sexy barista più desiderata d'Italia. Oggi si ritorna a parlare di lei per la sua scelta di sfruttare la popolarità raggiunta per una nobile causa, entrare in politica ed aiutare gli animali. Il partito politico che ha deciso di appoggiare, infatti, è il PpA, Partito per la Protezione degli Animali, ed il primo passo per la "campagna elettorale" sarà quello di fare un calendario ambientato proprio in un canile.

Amo gli animali da sempre, non si fa mai abbastanza per la loro protezione.

Il Presidente del Partito per la Protezione degli Animali ha ringraziato l'intervento di Laura Maggi che, rivela al quotidiano Bresciaoggi, potrà essere determinante e convincente per le campagne di sensibilizzazione sul tema. E intanto, tutta l'Italia attende le nuove foto hot, giustificando il desiderio dietro al nobile fine dell'aiuto agli animali.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views