Laura Pausini superstar sui social network con più di un milione e 300mila fan solo su instagram. Un motivo valido per celebrare mamma Gianna con un selfie che, dopo poche ore, ha già raggiunto più di 28mila cuoricini. Tantissimi like e tantissimi commenti per i fan che da tutto il mondo hanno apprezzato lo scatto con dedica della cantante nata a Faenza

Sei la più bella del mondo, la più bella per me #mamma

Il rapporto speciale che Laura Pausini ha con i suoi due genitori, la cantante non lo ha mai nascosto. Già in una intervista a Vanity Fair, avvenuta di recente, raccontava il suo rapporto splendido con mamma Gianna, fatta di grandi momenti insieme

Mia madre è speciale. Il nostro rapporto è stupendo. Adesso viene in tour con me e cura la mia bambina. Quando mi sveglio c’è lei e questo è un bel regalo della vita.

Il padre musicista e la madre insegnante di italiano, una famiglia splendida per Laura, adesso madre di Paola, 4 anni, nata dalla relazione felice che ha con il suo chitarrista, Paolo Carta. I due stanno insieme da 12 anni. Il rapporto con suo marito viene spesso raccontato anche sui social. Giusto per fare due conti, Laura Pausini può contare su quasi 11 milioni di fan tra Facebook, dove sono 7 milioni, Instagram, più di 1 milione, e Twitter, 2.5 milioni di fan.

Il video di "Simili" è il più amato in Italia.

E intanto proseguono i successi in carriera per Laura Pausini. Il video di “Simili”, singolo tratto dall’album omonimo, supera le 20 milioni di visualizzazioni, confermandosi come quello italiano più amato della cantante. Non è il più visto in assoluto tra quelli che portano la sua firma, ma è il primo cantato in italiano, come si può facilmente verificare su YouTube, dove quello più amato dal pubblico è "En cambio no", versione spagnola di "Invece no", primo singolo estratto dall'album "Primavera in anticipo" del 2008 (che nella versione spagnola si chiama "Primavera anticipada").