Dopo l'ufficializzazione del loro amore via social, ecco arrivare le prime foto romantiche che confermano la relazione tra Laura Torrisi e Luca Betti. Ad alcuni anni dalla fine del'importante storia con Leonardo Pieraccioni, il bel pilota 39enne, già concorrente a Pechino Express, è il primo legame serio nella vita dell'attrice. Le immagini sorprese dai paparazzi di Chi li immortalano mano nella mano, sorridenti e innamorati. Lei lo ha accompagnato a Volterra, dove lui ha gareggiato nel Campionato Italiano Rally; poi, i due sarebbero tornati insieme verso l'agriturismo che hanno scelto per il pernottamento.

Laura Torrisi e Luca Betti si amano: l'annuncio via social.

Forse immaginando l'uscita delle loro foto su Chi, Laura e Luca hanno deciso di non nascondersi più, mostrando su Instagram una foto delle loro mani intrecciate con dedica romantica. "L'importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti…", ha scritto la Torrisi, a dimostrare come, dopo un lungo periodo da single, l'amore sia finalmente arrivato. Come già anticipato, Betti è un pilota automobilistico e imprenditore cuneese, noto per aver partecipato alla terza edizione del 2014 di Pechino Express in coppia con Michael Lewis nel team "Gli Eterosessuali".  Nello stesso anno, il corridore è stato nel cast del programma "Detto Fatto", in qualità di tutor di guida sicura.

Laura Torrisi da Leonardo Pieraccioni a Luca Betti.

Laura Torrisi ha conosciuto Leonardo Pieraccioni nel 2007 sul set di Una moglie bellissima, dov'è nato il loro amore. Il 13 dicembre 2010, la coppia ha festeggiato la nascita della figlia Martina ma nel 2014 la relazione è stata pubblicamente dichiarata finita. In realtà, come hanno raccontato i due diretti interessati in seguito, tra Laura e Pieraccioni era finita già da ben tre anni, ma la discrezione e l'amore per la loro bambina aveva prevalso su tutto. Prima ancora dell'ufficializzazione della rottura, lei aveva avuto un flirt con Alessio Occhiocupo, ma per trovare l'amore vero la conduttrice di Mistero doveva attendere l'arrivo di Luca Betti nella sua vita. Nel frattempo, voci dicono che anche Pieraccioni abbia una donna accanto (la toscana Irene Balestra), sebbene lui abbia smentito.