Laura Torrisi sembra aver trovato l'altra metà della mela. Da due mesi, infatti, vive alla luce del sole la relazione con Luca Betti, pilota di rally che nel 2014 partecipò a ‘Pechino Express'. Le prime foto che li ritraevano insieme, sono state pubblicate da ‘Chi' lo scorso aprile.

La coppia era stata immortalata mentre si concedeva una passeggiata mano nella mano. Da allora, i due hanno iniziato a scambiarsi romantiche dediche sui social. In questi giorni, Betti ha dedicato alla compagna, una frase della canzone ‘Sei un pensiero speciale' di Eros Ramazzotti

"Ed io come uomo ti proteggerò, dandoti il meglio che ho. Apro le ali a una nuova esistenza che voglio passare con te".

Lei ha replicato con uno scatto che li ritrae insieme, accompagnato dalle parole: "L'anima vola, sorridere dentro e fuori". 

L'estate bollente di Luca Betti e Laura Torrisi è all'insegna delle acque cristalline di Formentera. Ancora una volta, è il settimanale di Alfonso Signorini a sorprenderli mentre si concedono roventi coccole sulla spiaggia.

Luca Betti è stato paparazzato mentre stringeva forte a sé Laura Torrisi e la baciava con passione. I due, poi, si sono allontanati per fare una passeggiata nella natura, ma non hanno potuto fare a meno di fermarsi per abbracciarsi e coccolarsi teneramente.

A post shared by lucabetti (@lucabetti) on

A post shared by Laura Torrisi (@torrisilaura) on