Ad alcuni anni di distanza dalla fine della sua storia con Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi ha finalmente un nuovo amore. Lui porta il nome di Luca Betti, un volto non esattamente ignoto al mondo dello spettacolo: si tratta infatti di un pilota concorrente a Pechino Express nel 2014. Laura e Luca hanno ufficializzato la loro relazione con discrezione, senza nomi né foto esplicite: solo l'immagine di due mani intrecciate su Instagram. Ai più attenti, però, non è sfuggito come sia Betti che l'attrice e conduttrice di "Mistero Adventure" abbiano pubblicato il medesimo scatto. "L'importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti…" scrive Laura. Lui le fa eco con una dedica romantica

Ti aspettavo!
Ma come facevi a sapere che sarei arrivata?
Non lo sapevo ma mi sono detto: mi siedo e conto fino a dieci, se non arriva me ne vado.
E fino a che numero sei arrivato?
Duemilasettecentottantanove, ma avrei potuto continuare all'infinito…

Mentre l'ex Pieraccioni sembra sempre più vicino a Irene Balestra (anche se ha negato di avere una relazione con lei), la Torrisi sembra dunque aver ritrovato la serenità sentimentale. Sono comunque ottimi i rapporti con il regista toscano, padre di sua figlia Martina.

Chi è Luca Betti.

Pilota automobilistico di rally e imprenditore cuneese di 39 anni, Luca Betti ha partecipato alla terza edizione di Pechino Express in coppia con Michael Lewis: erano gli "Eterosessuali", eliminati nella quarta puntata dell'edizione. Sempre nel 2014, Betti è stato nel cast del programma "Detto Fatto", in cui è stato tutor di guida sicura.

A post shared by Laura Torrisi (@torrisilaura) on

A post shared by lucabetti (@lucabetti) on