1 CONDIVISIONI

Laura Torrisi: “Il 2016 mi ha messo alla prova con problemi, avversità, dolori e lacrime”

L’arrivo del 2017, ha spinto Laura Torrisi a fare una riflessione sull’anno appena trascorso. Dodici mesi, in cui difficili prove, si sono alternate alla forza di credere in se stessa.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

L'inizio di un nuovo anno fa scaturire – quasi in automatico – una riflessione e un bilancio sui dodici mesi appena trascorsi. Una volta scoccata la mezzanotte che ha decretato l'arrivo del Capodanno 2017, anche Laura Torrisi si è abbandonata ad alcune considerazioni sull'anno appena trascorso.

Nel 2016, l'attrice ha lavorato tantissimo, ma ha avuto anche il tempo di realizzare un grande sogno, portare la sua famiglia in giro per il mondo. Nella dimensione privata, però, non tutto sembra essere andato per il verso giusto. Anche per lei, ci sono stati alti e bassi. Sul suo profilo Instagram, ha spiegato:

"Di quest'anno che ci ha lasciato ricorderò tanto perché mi ha segnata molto, sono state tante le prove che ho dovuto superare…problemi, avversità, dolori e lacrime. Ricorderò tutto e ne farò tesoro, ricorderò gli amici che mi hanno sostenuta, chi mi è stato vicino, chi mi ha ascoltata chi mi ha sorretto mentre stavo crollando e ricorderò anche chi mi ha voltato le spalle sul più bello mentre avevo bisogno del suo aiuto".

Non sono mancati, i momenti di grande gioia: "Ma più di tutto ricorderò i sorrisi che ho fatto e la forza che ho avuto nel credere fermamente in me stessa, facendo il mio salto nel buio…un salto in cui poi mi sono ritrovata sola. Ricorderò l'amore che ho provato, che provo e che ho sempre nel mio cuore". Infine, ha concluso la sua riflessione con un augurio:

"Ho salutato il 2016, un anno che sembrava non finisse mai, e ho dato il benvenuto a questo 2017 con un gran bel sorriso. Che questo anno ci possa regalare non quello che il nostro cuore desidera, ma ciò che il nostro cuore merita".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views