200 CONDIVISIONI

Le 27 finaliste di Miss Bum Bum, i “Lato B” più grandi del Brasile (FOTO)

Enormi, rotondi ed esagerati, sono tornati i “Lato B” più belli del Brasile con le 27 finaliste di “Miss Bum Bum 2014”.
200 CONDIVISIONI
Immagine

Enormi, rotondi, esagerati. Sono i "Lato B" più grandi e sodi del Brasile e, come ormai da tradizione, anche quest'anno sfileranno nella kermesse più hot di tutto il paese verdeoro: Miss Bum Bum 2014. Numeri impressionanti per questa manifestazione, più di 300 le modelle che hanno partecipato alle preselezioni e che sono state scremate fino ad arrivare alle 27 finaliste che, da qui alla finalissima, diventeranno 15 per sfidarsi in prove che vanno oltre la mera grandezza del loro sederone. Negli anni Miss Bum Bum ha dato la fama a ragazze che oggi in patria sono delle vere e proprie star, da Carine Felizardo ad Aline Bernardes: una competizione che è sicuramente singolare e forse non proprio "politically correct", ma che appassiona sempre di più il pubblico maschile e non.

Le "Miss Bum Bum" hanno ricevuto oltre 1 milione di voti, grazie a questa cifra da record le procaci e prosperose miss stanno preparando una serie di pubblicazioni da edicola che si candidano così a popolare le "peggiori" officine meccaniche del SudAmerica.

"][/ymg]

Una competizione "italiana" è possibile?

La passione per il "Lato B" è un marchio di fabbrica tutto sudamericano e che ha una notevole influenza anche tra le popolazioni afroamericane degli Stati Uniti. Un trend che ormai è realtà, un vero e proprio status  diventato virale nel twerking, sdoganato in worldwide nello scorso anno dalla "bianca" Miley Cyrus e con risultati dal punto di vista estetici, francamente, imbarazzanti se confrontati ai risultati delle "maestre" afroamericane. Il "tremolio delle chiappe", come viene affettuosamente chiamato, fu sdoganato ufficialmente nel 2000, quando Whistle While you Twurk dei Ying Yang fece il boom nelle classifiche americane. Poi arrivò la carica delle bitches, le terribili rapper come Lil'Kim fino ad oggi, con l'Anaconda di Nicki Minaj, a fare la voce grossa con i loro posteriori. E si diceva dell'Italia? Qui abbiamo Miss Italia che quest'anno, al massimo, rilancia con le curvyÈ un inizio, ma non basta. I culturi del Big Round Ass dovranno restarsene sintonizzati con il Brasile ancora per un po'. 

200 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views