Maddalena Corvaglia smette i panni di femme fatale per prendersi in giro sui social network. È probabile che l’immagine in questione sia frutto di uno scherzo, e che l’ex velina di Striscia la notizia l’abbia postata con l’unico scopo di smuovere le acque sui social. Purtroppo, diversamente da quanto era previsto, c’è chi proprio non ha gradito l’immagine delle sue ascelle apparentemente non depilate.

Il pilu è buon umore, il pilu è reddito, il pilu è operosità, il pilu è qualità, il pilu è lavoro, il pilu è sviluppo. Cchiu pilo pe' tutti”: scrive Maddalena nella didascalia dell’immagine in questione. Le emoticon aggiunte alla fine della frase sembrano lasciare intendere che si tratti realmente di uno scherzo. Che lo sia o meno, molti di quelli che la seguono dimostrano di non avere apprezzato. “Questa foto è disgustosa” scrive qualcuno, facendo riferimento, appunto, ai cespuglietti che fanno capolino dalle ascelle della Corvaglia. Moltissimi, invece, sono convinti che si tratti di un fake e che l'ex moglie di Stef Burns abbia postato la foto in questione solo per divertirsi e divertire. Che abbia una motivazione precisa o meno, lo scatto della Corvaglia ha centrato il bersaglio. Moltissimi sono quelli che si sono complimentati con l’ex velina per la presunta simpatia dimostrata, qualcosa che le avrebbe consentito di andare al di là della sua immagine di bomba sexy. E il like arrivano quasi a 20 mila.

A post shared by Maddy (@maddalenacorvaglia) on

Non è la prima volta che l’amica di Elisabetta Canalis, oggi diventata sua socia grazie al centro sportivo aperto insieme negli Stati Uniti, approfitti dei social per attirare l’attenzione generale. Qualche giorno fa aveva pubblicato un’altra immagine che ha finito per fare il giro del web. La si vedeva impegnata in una singolare lotta alla polvere, vestita con un tubino sexy e decisamente aderente, una tenuta non proprio comoda se l’obiettivo ultimo è quello di dedicarsi alle grandi pulizie di primavera.

A post shared by Maddy (@maddalenacorvaglia) on