Laura Pausini si è presa una pausa dal suo tour mondiale rifugiandosi con la famiglia al sole di Miami. Qui, i paparazzi del settimanale Chi l'hanno immortalato con alcune foto in esclusiva pubblicate sul nuovo numero, che la mostrano in costume da bagno sulle splendide spiagge della Florida. Impossibile non notare, nelle immagini, un dettaglio che balza immediatamente agli occhi: la popstar sfoggia delle forme arrotondate abbastanza evidenti. Frutto di un semplice momento di relax, alla faccia delle diete e degli opprimenti standard odierni di bellezza, o la Pausini nasconde un dolce segreto? Il dubbio sui rotocalchi rosa ha iniziato a insidiarsi.

La cantante, va detto, mostra forme più morbide rispetto alla sua partecipazione ai Grammy Awards, lo scorso 12 febbraio. Inoltre, ha già annunciato di volersi prendere un periodo di riposo dopo i numerosi impegni professionali degli ultimi mesi. Va detto, a onor del vero, che a contrastare la possibilità di una seconda gravidanza tuonano le parole della stessa Pausini, che tempo fa aveva dichiarato di non voler diventare di nuovo mamma.

Laura Pausini e Paolo Carta sono già genitori di Paola.

La cantante italiana più conosciuta all'estero è già madre della piccola Paola, nata dall'amore con Paolo Carta, chitarrista della sua band e suo compagno dal 2005. La bimba ha da poco compiuto 4 anni, dal momento che è nata l'8 febbraio 2013, ed è venuta al mondo dopo una lunga attesa. Proprio per questo motivo, la Pausini (oggi 42enne) aveva dichiarato di non volere un secondo figlio

Darle un fratellino o una sorellina, non è una cosa che mi sento di chiedere a Dio. So cosa vuol dire desiderare un figlio che non arriva, so che per una donna è una delle cose più frustranti e dolorose, così dolorosa da non poterla spiegare. E siccome ho tante amiche e conoscenti in questa situazione, a Dio dico: non te ne chiedo un altro, ma dallo per favore a quelle lì, che lo aspettano e non arriva.

Chissà che, invece, la vita non abbia deciso di farle, dopo la bellissima Paola, un nuovo splendido regalo.

La replica di Laura Pausini: "Bla, bla, bla"

Dopo la diffusione degli scatti pubblicati dal settimanale ‘Chi', Laura Pausini ha replicato sui social con una foto che la mostra in perfetta forma. Ad accompagnare l'immagine l'hashtag #BlaBlaBla. Insomma, per la cantante, tutte queste disquisizioni su un presunto aumento di peso sono solo chiacchiere.