Tra Gemma Galgani del trono over di “Uomini e Donne” e il cavaliere Marco potrebbe essere sbocciato l’amore. Il settimanale “Top” ha fotografato i due nel corso di un romantico appuntamento e le foto, ma soprattutto il bacio che la dama e il cavaliere si scambiano, sono la testimonianza del legame che si è sviluppato tra loro.

Dal momento in cui Gemma è diventata sempre più famosa, anche in virtù della sua storia con Giorgio Manetti, si sono moltiplicate le richieste per corteggiarla. Nella trasmissione condotta da Maria De Filippi arrivano costantemente uomini disposti a tutto pur di strappare il suo cuore dal baratro in cui è sprofondato dal momento in cui Giorgio le ha negato la possibilità di restare insieme. Sono talmente numerose le richieste di arrivare in studio per lei che è impossibile stabilire dove finisca la reale attrazione e cominci la volontà di trovare un posto al sole di fronte alle telecamere. La nuova fama da femme fatale di Gemma trova giovamento anche nel suo cambiamento estetico perché oggi la dama è in forma come non lo era mai stata prima.

Gemma Galgani e il cavaliere Marco
in foto: Gemma Galgani e il cavaliere Marco

Gemma e Giorgio ancora protagonisti del trono over.

A tenere banco e interessare i telespettatori, almeno una parte, resta ancora la storia tra la Galgani e Manetti. “Uomini e Donne” è ancora ostaggio della loro relazione infinta e, soprattutto, dei giudizi impietosi di Tina Cipollari, ormai calatasi perfettamente nel ruolo di maggiore antagonista della dama più commentata del trono over.

Alla Galgani, però, questa sovraesposizione mediatica sembrerebbe far piacere. Diversamente non avrebbe scelto di mettere a nudo il suo cuore in prima serata, beccandosi un rifiuto a mezzo tv dall’uomo che ama. L’ennesimo no di Giorgio sembrerebbe aver messo la parola fine alla loro storia e i due oggi hanno imboccato percorsi diversi. Gemma ha trascorso un’indimenticabile estate da single ed è tornata a “Uomini e Donne” ritemprata nello spirito. Ad attenderla ha trovato Marco che sembrerebbe aver messo in campo tutto il suo fascino pur di renderla sua.