95 CONDIVISIONI

Le foto del Calendario Pirelli 2012

Marco Sorrenti ha fotografato le top model più belle del mondo per il Calendario Pirelli 2012: un ritorno alla semplicità del corpo nudo e alla bellezza degli scenari naturali. La star assoluta dei 12 mesi è senza dubbio Kate Moss, per la prima volta senza veli.
A cura di Fanpage Admin
95 CONDIVISIONI
le foto del calendario pirelli 2012

Torna alla ribalta il Calendario Pirelli 2012 e lo fa con delle modelle d'eccezione: l'italianissima Margareth Madè (che molti ricorderanno nel film Baarìa di Giuseppe Tornatore), la maggiorata olandese Lara Stone, l'intramontabile Kate Moss, la russa Natasha Poly, la brasiliana Isabeli Fontana, la giapponese Rinko Kikuchi, la lituana Edita Vilkeviciute e l'olandese Saskia de Brauw. Una presentazione di lusso a New York per renderne ufficiale il lancio e presentare finalmente le protagoniste dei 12 scatti.

25 immagini totali per uno dei calendari 2012 più attesi, delle quali 18 in bianco e nero e 7 a colori, racchiuse in modo originale in una elegante cartellina da disegno rifinita in tela e firmate dal fotografo italo-americano Marco Sorrenti. Il tema del calendario è "il ritorno alle origini" con nudi artistici e la semplicità dei corpi senza veli. Al suo esordio "come mamma l'ha fatta" anche Kate Moss, star assoluta di questi 12 mesi d'autore.

Foto e Backstage-video del Calendario Pirelli 2012

‘;

<a href="http://storify.com/fanpage/il-calendario-pirelli-2012″ target="_blank">View the story "Il calendario Pirelli 2012" on Storify</a>]

View the story "Il calendario Pirelli 2012" on Storify]

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views